Abiti da sposa Bellantuono 2018, la collezione romantica ispirata all’Art Nouveau

Dolcezza, grazia e allure aristocratica. Per la sua linea più prestigiosa Bellantuono si è ispirato alle forme dell’artista francese Émile Gallé

Ornamenti floreali, forme sinuose e la leggerezza del più celebre vetraio e decoratore dell’Art Nouveau rendono gli abiti da sposa Bellantuono 2018 sensuali e romantici, per una donna aristocratica che si muove flemmatica e misteriosa negli atelier parigini della più vibrante Belle Époque.

Messaggio pubblicitario

Romanticismo, classe ed eleganza di altra tempi per una delle linee più prestigiose di Bellantuono che, per la collezione di abiti da sposa 2018, ha ispirato il suo percorso di ricerca sartoriale alle forme dell’artista francese Émile Gallé.

Uno dei modelli della collezione di abiti da sposa Bellantuono 2018
Uno dei modelli della collezione di abiti da sposa Bellantuono 2018
abiti_da_sposa_bellantuono_2018_27
abiti_da_sposa_bellantuono_2018_26

Abiti da sposa Bellantuono 2018, preziosi ricami e impalpabili pizzi chantilly per la nuova collezione

I grandi fiori che rimandano all’inizio del secolo scorso si trasformano in preziosi ricami su tulle leggeri, contrapposti a impalpabili pizzi chantilly negli abiti da sposa Bellantuono 2018. Le gonne, animate da balze, vibrano e si muovono con grazia ed energia, per una sposa sicura di sé, romantica e femminile.

abiti_da_sposa_bellantuono_2018_14
abiti_da_sposa_bellantuono_2018_13

Sinuosi come le forme di Gallé sono i movimenti delle organze satinate Barré, in cui la riga diventa un semplice segno astratto che ha la capacità di sottolineare la forma floreale dell’abito. Elena Bellantuono, titolare dell’azienda Bellantuono Bridal Group, ci ha raccontato tutta la nuova collezione in questa intervista!

Abiti da sposa Bellantuono 2018, la collezione romantica ispirata all'Art Nouveau

Bellantuono Sartoria 2018, trionfo d’eccellenza del Made in Italy

Ricercatissime sete, ricami purissimi, sovrapposizioni sofisticate: la collezione di abiti da sposa Bellantuono 2018 è un trionfo dell’eccellenza tipica del made in Italy. Uno straordinario valore che questa azienda fortemente italiana difende e promuove da sempre, perfetto per accogliere ed esaltare una donna sicura di sé, determinata, ma che ha ancora voglia di stupirsi con il suo romanticismo e la sua femminilità.

abiti_da_sposa_bellantuono_2018_5
abiti_da_sposa_bellantuono_2018_20
abiti_da_sposa_bellantuono_2018_16

Volete scoprire tutta la collezione di abiti da sposa Bellantuono 2018? Date un’occhiata al sito e lasciatevi ispirare nella scelta del vostro abito!

Messaggio pubblicitario
    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Abiti da sposa Blumarine 2018, eleganza e linee romantiche per l’ultima collezione
    Abiti da sposa Bellantuono 2018, la collezione romantica ispirata all’Art Nouveau

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta