Anny Lin 2021, i primi scatti della collezione

Arrivano le prime immagini della collezione Anny Lin 2021. Abiti da sposa romantici arricchiti da deliziosi dettagli floreali si uniscono a modelli brillanti che mostrano la perfetta silhouette di ogni donna!


Le collezioni di Anny Lin sono sempre dedicate a donne che amano sognare e vogliono presentarsi al cospetto del loro futuro sposo con un abito che le trasformi in vere principesse. Come per la collezione di abiti da sposa Anny Lin 2020, in cui spiccavano i colori tenui e pastello come il nude, il cipria, il gold e l’azzurro, che sposandosi con dettagli sparkling hanno dato vita a veri capolavori dell’arte moderna, anche la nuova ed attesa collezione celebra il romanticismo puro.

Messaggio pubblicitario

Così gli abiti da sposa Anny Lin 2021 trasmettono eleganza e dolcezza. E lo fanno con quel loro mood da vera principessa. Modelli ispirati ad opere d’arte e al fascino della dea greca Eurinome. Un mix esplosivo per donne che desiderano una fiaba moderna e che non smettono mai di sognare.

Anny Lin 2021, per donne romantiche e forti

La collezione Anny Lin 2021 si ispira alle opere del pittore ceco Alfons Mucha che hanno come protagonista bellissime donne avvolte da motivi floreali. Abiti da sposa che uniscono il romanticismo tipico dei fiori allo scintillio delle stelle. Una vera e propria unione che rende la donna unica, splendida e ultra femminile.

Un fascino che non accenna a diminuire. Ma che è reso ancor più prorompente dall’ispirazione della collezione che proclama l’amore senza limiti, quello coraggioso, sicuro e al tempo stesso pieno di gloria.

La donna che rappresenta pienamente la collezione è l’antica dea greca Eurinome. La storia la descrive con la parte superiore del corpo di una donna e la parte inferiore di un pesce, e proprio per questo si pensa sia la versione originale della sirena conosciute in tutte le fiabe. Una donna bellissima che vive nel fiume e che rappresenta una figura molto libera e dal cuore potente.

In ugual modo, la donna che decide di indossare un abito Anny Lin 2021 vuole vivere la sua fiaba d’amore consapevole e sicura delle sue qualità e del suo potere femminile.

Anny Lin 2021

Abiti da sposa Anny Lin: tessuti scintillanti e decorazioni floreali

Gli abiti da sposa Anny Lin 2021 sono realizzati con tessuti che brillano e che rendono le spose le vere star del matrimonio.

Messaggio pubblicitario

Fanno capolino le applicazioni floreali in pizzo che trovano il loro posto su tulle e crepe. Ricami delicati che mostrano la bellezza dell’arte sartoriale e che danno al vestito un mood estremamente romantico. Si sa, infatti, che i fiori sono la chiave di abiti destinati a donne che vogliono esprimere tutto il loro lato sognante.

Le spose sono delle fate, che vivono in un universo fatto di romanticismo e che fanno emozionare chiunque le ammira. Proprio perché l’abito riesce a dare un’allure diverso alla sposa, così delicato e puro.

Collezione Anny Lin: spazio al romanticismo 

Il romanticismo è il leitmotiv della collezione. Seguendo l’ispirazione che arriva dalle opere del pittore Alfons Mucha, le donne indossano abiti da sposa ricoperti da fiori in pizzo e dettagli eleganti.

Non mancano decorazioni che si rifanno alla sfera sensuale, senza mai esagerare, e ricami dal mood esotico che prendono ispirazione dal mood boho chic.

Questo perché la designer vuole far sentire alle future spose tutta l’energia delle fiabe. E soprattutto mostrare come il romanticismo, quello puro che tutte le bambine hanno amato nelle fiabe, si può ricreare anche nella vita reale.

E gli abiti da sposa Anny Lin 2021 fanno proprio questo. Trasformano un sogno in realtà.

Anny Lin 2021

Abiti da sposa dai colori tenui

La collezione di abiti da sposa Anny Lin 2021 non si veste solo di bianco ma anche di tocchi tenui e delicati, come il cipria e la tonalità champagne.

Nuance che celebrano l’amore giovane, quello tipico degli adolescenti e che tutte le coppie sognano di provare per tutta la vita. Ma al tempo stesso amori maturi che si trasformano e, giorno dopo giorno, si promettono amore eterno.

Ai colori tenui si mixano i tessuti e le decorazioni sparkling che fanno brillare la sposa e la trasformano nella vera principessa moderna della sua fiaba d’amore.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA COLLEZIONE ANNY LIN 2021? SFOGLIA ANNYLINBRIDAL.COM!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Help Spose, l’iniziativa solidale di Cira Lombardo per l’emergenza coronavirus
Anny Lin 2021, i primi scatti della collezione

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!