Collezione sposa Michela Ferriero 2023, abiti sensuali ed eleganti

Modelli in pizzo, ricami preziosi e dettagli sensuali: la collezione sposa Michela Ferriero 2023 valorizza la silhouette di ogni donna.

Messaggio pubblicitario

Far sentire bella ogni donna. Anzi bellissima. E valorizzare tutti i suoi punti di forza così che, nel giorno del suo matrimonio, sia l’unica e sola protagonista.

La collezione sposa Michela Ferriero 2023, presentata durante l’ultima edizione del Sì Sposaitalia, permette ad ogni donna di esprimere liberamente il proprio essere, di mostrare a tutti la propria vera essenza in uno dei giorni più importati della vita.

Abiti da sposa a sirena, modelli vaporosi per sentirsi delle vere regine, vestiti scivolati: la collezione va incontro alle esigenze, e ai gusti, di tutte le donne.

In questa immagine un modello della collezione sposa Michela Ferriero 2023 con maniche staccabili e corpetto in pizzo
In questa immagine un modello della collezione sposa Michela Ferriero 2023

Collezione sposa Michela Ferriero 2023, Quinta essenza è la rappresentazione della femminilità

“Quinta essenza”.  La rappresentazione dell’anima, misteriosa ed eterna. La bellezza eterea. L’anello di congiunzione tra anima e corpo. Dunque, la quinta essenza di ogni donna.

La collezione sposa Michela Ferriero 2023 riprende la visione aristotelica dell’etere, l’espressione perfetta di una natura più intima e perfetta, la purezza che è possibile ottenere solo combinando i quattro elementi naturali.

E proprio volendo esprimere l’essenza vera e pura di ogni donna, gli abiti da sposa Michela Ferriero 2023 si rivolgono alle donne che vogliono mostrare tutta la loro bellezza.

Abiti che fanno sognare ogni sposa grazie ai tessuti più pregiati, ricami raffinati e ricercati, e le silhouette moderne ma al contempo tradizionali e senza tempo.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un abito da sposa Michela Ferriero 2023 con dettagli cut out
In questa immagine un abito da sposa della designer italiana

Abiti da sposa Michela Ferriero: sì ai tessuti preziosi

La collezione sposa Michela Ferriero 2023 affascina soprattutto per i tessuti utilizzati: cascate di pizzo, seta delicata e splendide rifiniture francesi.

Spazio ai ricami luminosi, per vere donne da red carpet che vogliono risplendere nel giorno del loro matrimonio ed illuminare punti strategici che rendono ancor più sensuali le donne.

In questa immagine dettagli preziosi in pizzo 3D
In questa immagine un abito da sposa con spacco ricoperto da cristalli e pietre preziose

Abiti da sposa a sirena

Tra i modelli di punti della stilista italiana spiccano gli abiti a sirena: interamente ricamati in pizzo o con decorazioni floreali in 3D, le spose si sentiranno come su un red carpet.

Le gonne a sirena, che avvolgono la silhouette e la valorizzano, e i romantici corpetti impreziositi da ricami realizzati completamente a mano, sono un exploit di femminilità.

In questa immagine un modello a sirena della collezione sposa Michela Ferriero 2023

Anche quest’anno non mancano gli abiti trasformabili con sopragonne e cappe che cambieranno completamente l’aspetto del bridal dress in pochi attimi.

La sposa può, infatti, entrare in chiesa con una gonna vaporosa e scegliere, per il party con gli amici, di toglierla per restare con un sensuale abito a sirena.

In questa immagine un modello della collezione sposa Michela Ferriero 2023 con sopragonna staccabile

Michela Ferriero 2023: spazio alle maniche e alle mantelle

Rispetto a Blooming, la collezione 2022, in “Quinta essenza” le maniche si rinnovano. Anche se mantengono la loro costruzione sartoriale, non sono più strette ma hanno una linea morbida, leggera ed impalpabile.

Le maniche, infatti, sembrano essere delle ali di farfalla che accompagnano la sposa ad uno suo passo.

In questa immagine un modello della collezione sposa Michela Ferriero 2023

Spazio anche ai modelli corti, interamente in pizzo, e quelli più glamour che presentano delle perline che scendono giù fino a metà braccio e si trasformano in veri e propri accessori di gran tendenza.

Per le donne più cool, l’ideale sono le mantelle: in tulle, in pizzo o in un mix che presenta ricami preziosi e lucenti, sono un vero e proprio trend del 2023.

In questa immagine un abito da sposa con lunghe maniche preziose

Abiti da sposa con spacco

La sensualità è da sempre una delle caratteristiche degli abiti da sposa Michela Ferriero e, nel 2023, non tradisce le aspettative.

Laterale o centrale non importa, lo spacco è profondo, sexy e mostra le gambe toniche delle spose; è quel dettaglio per chi desidera un modello sensuale e, al tempo stesso, glamour.

Una sposa pronta a stupire gli invitati con un abito ricercato, un tocco di bellezza mai volgare che si trova sugli abiti in pizzo, sulle gonne in seta ma anche su quelle in tulle, leggere ed impalpabili.

In questa immagine un modello con spacco della collezione sposa Michela Ferriero 2023

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Il matrimonio di Graziano Pellè e Viky Varga, il sì ad Ostuni
Collezione sposa Michela Ferriero 2023, abiti sensuali ed eleganti

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE