Higar Novias presenta i suoi abiti da sposa 2020

Eleganti, con tocchi di romanticismo e sensualità, gli abiti da sposa Higar Novias 2020. Le due collezioni Valerio Luna e Manu Garcia sono destinate a donne che amano i dettagli e i tessuti di qualità


100% Made in Spain, gli abiti da sposa Higar Novias 2020 con le collezioni così diverse, ma al tempo stesso con gli stessi valori e obiettivi, vanno incontro ai gusti delle donne di tutto il mondo. Spose che vogliono sentire addosso tessuti pregiati, che amano le stoffe di qualità e che vogliono essere speciali. Uniche.

In forte espansione in Italia, la maison spagnola non sbaglia un colpo. Anzi. È lì pronta a far amare ancor di più le proprie collezioni, mostrando l’eleganza e la bellezza che soltanto una sposa sa esprimere. Una dolcezza che tutte le donne posseggono, un sorriso accennato che tradisce l’emozione per un giorno speciale. E che i bridal dress Higar Novias 2020 sanno trasmettere.

Messaggio pubblicitario
Higar Novias
Higar Novias
CORDOBA
Higar Novias

Higar Novias, spazio a tessuti pregiati e linee da vere dive

Le collezioni Higar Novias 2020 si eguagliano per i tessuti preziosi e per le linee romantiche e sensuali.
Abiti raffinati, che abbiamo anche inserito nel nostro speciale sugli abiti da sposa 2020 più belli, che hanno lasciato senza parole le spose internazionali.
Due i brand, che portano i nomi dei designers:

  • Valerio Luna,
  • Manu Garcia.
Higar Novias
OFELIA_2
CASTIEL
Higar Novias

Abiti da sposa Valerio Luna 2020, una collezione romantica

La collezione è ispirata al romanzo “Scene della vita di Bohème” dello scrittore francese Henri Murger che parla di alcuni ragazzi che vivono nel quartiere latino di Parigi e racconta la storia d’amore di Rodrigo e Mimi.

Gli abiti da sposa Higar Novias 2020 sono destinati ad una donna che ama i dettagli preziosi, il design e i tessuti pregiati, e che desidera sentirsi speciale e unica con il suo abito bianco.

Higar Novias
Higar Novias
Higar Novias

I vestiti sono sofisticati, femminili ed al tempo stesso romantici, e proprio per questo si rivolgono ad un ampio ventaglio di donne che desiderano un mix di tradizione e contemporaneità.
Modelli ampi da vere principesse, vestiti ad impero, a sirena ed ancora con pantaloni per donne che non vogliono mettere in mostra le proprie gambe, ma sanno come essere sensuali.

I tessuti più utilizzati nella collezione sono il crêpe, lo chiffon di seta, il piqué ed il mikado che si fondono con tessuti più ricchi, realizzati con ricami in pizzo e cristalli preziosi.

Non soltanto bianco, ma anche colori tenui e delicati come il rosa cipria e la tonalità champagne, per un’eleganza ultra femminile.

CHANTAL
CELIA

Abiti da sposa sensuali per la collezione firmata Higar Novias

La sensualità è una caratteristica imprescindibile negli abiti da sposa Higar Novias 2020 firmati da Valerio Luna.

Si ritrova nelle scollature profonde e in quelle velate con dettagli in pizzo, negli spacchi sensuali che lasciano la pelle nuda ed ancora nell’uso del pizzo che sembra una seconda pelle della sposa.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Higar Novias
COCO_2
Higar Novias
Higar Novias

Le maniche protagoniste nella collezione Valerio Luna 2020

Hanno un ruolo fondamentale negli abiti da sposa Valerio Luna 2020 le maniche, che regalano al bridal dress una concezione sempre nuova e romantica. In tulle nude, con dettagli in pizzo che sembrano dei veri tatuaggi impressi sulla pelle, oppure interamente declinate nel tessuto più amato dalle donne.

Tante le lunghezze, corte, a tre quarti che svasano dando movimento all’abito, ed ancora che terminano con piume originali.

CEREZA
Higar Novias
Higar Novias
Higar Novias

Abiti da sposa Manu Garcia 2020, un mix di tradizione e sartorialità

Si ispira alla tradizione del cucito, con un tocco di romanticismo, la collezione Higar Novias 2020 firmata da Manu Garcia.
Una collezione moderna e delicata, con un design attento alle innovazioni e alle nuove tendenze, che mette in evidenza la cura dei dettagli senza mai dimenticare di far trasparire la femminilità.

Modelli per tutte le donne: abiti a sirena, vestiti principeschi, tailleur ed ancora wedding dress che accompagnano dolcemente la silhouette e gonne più corte davanti e lunghe dietro

Higar Novias
Higar Novias
Higar Novias
Higar Novias

Higar Novias 2020: spazio ad abiti da sposa colorati e romantici

Le spose che sono alla ricerca di un abito più estroso ed originale non potranno che innamorarsi dei modelli colorati proposti dalla maison spagnola.
Non soltanto bianco ottico, ma nella collezione spicca la nuance champagne e il nude, con delicati accenni di verde pastello.

Eleganza assoluta per il vestito con disegni floreali nelle tonalità del rosa cipria e dello champagne, che sembrano dipinti a mano regalando alla sposa una raffinatezza eterea.

Higar Novias
Higar Novias

Abiti da sposa con maniche e mantella

Negli ultimi anni le maniche si sono rivelate uno degli elementi più importanti del vestito, da declinare in tantissime varianti. Tra le innovazioni le maniche che si aprono con le ruches che, oltre a dare movimento, mostrano l’originalità della sposa.

Higar Novias
Higar Novias
Higar Novias
Higar Novias

La mantella e la cappa fanno la loro comparsa e si combinato con stili diversi, rendendo il vestito una creazione glamour e all’ultima tendenza.

Higar Novias
Higar Novias

SCOPRI LE COLLEZIONI HIGAR NOVIAS 2020 SUL SITO UFFICIALE DEL BRAND!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tendenze abiti da sposa 2020: le novità da non perdere!
Higar Novias presenta i suoi abiti da sposa 2020

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!