Valentini Couture 2017, una sposa raffinata e moderna

Valentini Spose per l’anno 2017 propone abiti nuziali che rientrano nella collezione Couture dall’estetica femminile e sensuale, dove effetti tattoo si accostano ad intriganti trasparenze.

Nella linea Couture, la pregiata qualità e l’eccellente fattura dei tessuti incontra la sapienza sartoriale della maison, proponendo un’accattivante scelta di creazioni nuziali per il prossimo anno.

Messaggio pubblicitario

Ecco, quindi, ricamate maniche lunghe, regali altezze off shoulder ed ammiccanti aperture cut out che affascinano mettendo in mostra serici ritagli di carezzevole pelle, soprattutto per quanto riguarda il B-side e la schiena.

Gli intriganti effetti tattoo realizzano, inoltre, delicati ramage ad incorniciare le sensuali scollature, con impalpabili trasparenze, perfette tanto per eleganti effetti vedo-non vedo, quanto per tessere lussuosi ricami in pizzo.

A rendere ancora più sofisticata la tonalità dei tessuti, un tripudio di cristalli scintillanti, perle iridescenti e pizzo floreale. Si tratta di una collezione d’alta moda estremamente romantica, in quanto non si lascia sfuggire quei maestosi vestiti voluttuosi che sono l’emblema degli abiti da ballo, in un crescendo di femminile essenza fatta di balze, volant e ruches leggiadre come nuvole.

Non mancano però linee scivolate e carezzevoli, accompagnate da eteree plissettature, mentre geometrie ammiccanti incantano seguendo sinuosamente la figura di seducenti tagli a sirena. Il tutto, avvolto da un’allure estremamente moderna, pronta ad esaudire i desideri più nascosti delle future spose.

A tale proposito, in alcuni casi, le gonne si tolgono a strati, creando un vestito da sposa diverso, fino a raggiungere la contemporanea briosità di un abito corto.

Più vestiti da sposa in uno solo, perciò, per celebrare momenti diversi di un giorno così importante: una geniale ed elegante soluzione che porta la firma della maison Valentini Spose, in una collezione Couture 2017 tutta da scoprire.

Messaggio pubblicitario

Condividi

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.