Marco Cucinotta 2020, accessori sposa tra tradizione e nuove tendenze

Eleganti e alla moda, gli accessori per la sposa firmati Marco Cucinotta 2020 sono un vero exploit di bellezza. Il trend di stagione sono i cerchietti floreali che si rifanno agli abiti da sposa più ricercati dalle spose del prossimo anno


Essere perfette durante il proprio giorno speciale può sembrare qualcosa di scontato, ma nulla deve essere lasciato al caso. Il giorno in cui due anime si uniscono e si fondono per diventarne una soltanto è la celebrazione dell’amore vero, unico, che tutti nella vita sognano.

Messaggio pubblicitario

E non basta indossare un abito che esalti la propria silhouette o che mette in mostra i punti di forza, ma bisogna che i minimi dettagli siano curati egregiamente. L’acconciatura è fondamentale perché incornicia il viso trasformandolo in un quadro perfettamente dipinto.

Gli accessori Marco Cucinotta 2020 sono aggraziati, romantici e bucolici, così come impongono le prossime tendenze sposa.

Messaggio pubblicitario
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020

Marco Cucinotta 2020, qualità ed eleganza si fondono negli accessori sposa

Dal 1955 l’atelier Marco Cucinotta, che si trova nella provincia di Messina, ha fatta tantissima strada. Da semplice negozio in cui venivano prodotti accessori moda per la sposa si è trasformanto in un punto di riferimento per le maison e le spose che sono alla ricerca di un tocco speciale per il loro matrimonio.

Non si tratta soltanto del semplice accessorio bello da vedere. Ogni creazione Marco Cucinotta 2020 è realizzata con prodotti di qualità uniti a colori di tendenza, un mix che dà vita ad accessori per capelli eleganti e raffinati. La sposa può scegliere tra un’ampia varietà di modelli, abbinando così il cerchietto o il fermaglio al mood del proprio matrimonio.

Nel caso in cui ci sia una richiesta particolare, l’atelier è subito pronto a personalizzare l’accessorio seguendo i gusti e le esigenze della futura sposa.

Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020

Accessori artigianali per capelli: ecco i segreti dell’atelier Marco Cucinotta

Realizzare un accessorio per capelli è un processo lungo e minuzioso. Non si tratta di creazioni in serie, ma si idealizza il modello, si disegna ed inizia così la sua creazione. Un ciclo completo che viene fatto nell’atelier in maniera sartoriale, senza lasciare nulla al caso.

È proprio il tocco artigianale che dà a chi indossa gli accessori Marco Cucinotta 2020 la sensazione di avere una piccola opera d’arte, una creazione unica che sembra essere destinata apposta per lei.
Sentirsi speciali, in fondo, è ciò che ogni donna desidera. E ancor di più per il proprio matrimonio. Perché è un momento della propria vita immaginato. Sognato. Ed è l’unione di due anime che si sono incontrate e hanno scelto di percorrere l’intera vita insieme.

Messaggio pubblicitario
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020

Accessori con fiori, tendenza sposa del 2020

I fiori sembrano sbocciare tra i capelli della sposa, in maniera naturale e delicata. I cerchietti e le coroncine dall’allure bucolica donano un aspetto romantico, fresco ed al tempo stesso moderno.
Si possono trovare modelli realizzati interamente con i fiori in seta, altri invece che alternano i fiori alle pietre preziose sia colorate, che rompono con la tradizione e che danno un tocco alternativo all’accessorio moda, che nel classico trasparente.

Oltre ad ornare il capo della sposa, donano luminosità. Così da incorniciare il viso della sposa regalandole una luce nuova e speciale.

Tra le tendenze le coroncine di fiori che possono essere intrecciate con l’acconciatura della sposa. E così i fiori sembrano sbucare dallo chignon, dalle onde morbide o ancora dai capelli lasciati naturali e lisci. Un effetto sobrio ed elegante. Perché la semplicità e la naturalezza sono le caratteristiche che rendono la sposa la vera protagonista della giornata.

Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020

Cristalli e perle tra i capelli per la sposa del 2020

Tra le tendenze, che non passeranno mai di moda, gli Swarovski e le perle rappresentano un must per le spose. Non importa che il mood del matrimonio sia tradizionale o moderno, shabby chic o vintage, questi elementi pronti ad arricchire le acconciature moda della sposa sono amati da tutte le spose.

Fili di perle e cristalli compaiono tra i capelli, come fossero stati inseriti casualmente, oppure adornano dei fermagli che danno ai capelli un’eleganza reale, soprattutto se mixati tra loro.

Fermagli e cerchietti, estrosi o più tradizionali, sono quel tocco che completa alla perfezione lo stile della sposa 2.0 che non vuole lasciare nulla al caso. Ma soprattutto che non vuole passare inosservata. Mai.

Messaggio pubblicitario
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020
Marco Cucinotta 2020

Velo da sposa

Il velo da sposa, oltre ad avere una funzione simbolica, è un accessorio indispensabile per completare l’outfit da sposa.

Corto o lunghissimo, in pizzo o minimal in tulle, estroso con il cerchietto realizzato con perle e cristalli, il velo regala un’allure da vera principessa perché copre dolcemente il viso nascondendo l’emozione di chi sta per arrivare all’altare.

Marco_Cucinotta_2020 (18)
Marco Cucinotta 2020

VUOI AMMIRARE LA COLLEZIONE DI ACCESSORI SPOSA MARCO CUCINOTTA? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE DELL’AZIENDA!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Accessori sposa personalizzati, per un look che grida originalità
Marco Cucinotta 2020, accessori sposa tra tradizione e nuove tendenze