Lusso tra stile e nuove tendenze, le scarpe da sposa Miss-D da far girare la testa

Tra tradizione e nuovissimi trend, le scarpe da sposa Miss-D sono l’accessorio che non può mancare nel Bridal outfit.

Versatili, glamour e femminili le calzature del brand milanese esaudiscono i desideri di ogni donna.
(Tutte le foto via Miss D)

Messaggio pubblicitario

Creano dipendenza e sono tra gli accessori più desiderati dalle donne.

Le scarpe, feticcio al femminile per eccellenza, hanno un fascino tutto loro capaci, come sono e se scelte bene, di fare da focus a tutto l’outfit. Soprattutto se parliamo di quello più importante della vita: quello da sposa!

Messaggio pubblicitario

Passate, nel Bridal look, dall’essere un accessorio come gli altri al trasformarsi in un dettaglio da scegliere con moltissima attenzione, le scarpe da sposa si fanno sempre più importanti, conquistando ogni anno uno spazio più ampio nei sogni delle Bride-to-be e lasciando da parte il loro ruolo di personaggio di spalla dell’abito.

Scarpe da sposa Miss-D, da amare alla follia

Glamour, di tendenza, dai dettagli originali e chic, le scarpe sposa Miss-D ne sono un perfetto esempio, tra tradizione sartoriale e modernissime lavorazioni.

Messaggio pubblicitario

La storica azienda di calzature di Milano che, dai primi del ‘900, annovera tra le sue collaborazioni le grandi maison di lusso da Chanel a Louboutin a Manolo Blahnik, firma una linea di scarpe da sposa e cerimonia che unisce la qualità dei materiali, la produzione artigianale, la vestibilità e lo stile grintoso contemporaneo.

Tra tessuti pregiatissimi, dettagli gioiello e design di tendenza, le scarpe Miss-D sono versatili e femminili, belle da vedere e da indossare.

Messaggio pubblicitario

Miss-D, scarpe da sposa da vivere

È per questo che ogni calzatura Miss-D è tailor-made, cioè può essere personalizzata nel colore, nel tessuto, nell’altezza del tacco e nei dettagli in base all’attitudine della sposa e al mood del suo Bridal outfit.

Messaggio pubblicitario

“Tutte le spose desiderano dare il proprio tocco personale alle scarpe che indosseranno per il matrimonio ed il bello delle nostre calzature sta nella possibilità di lasciarsi guidare nella scelta dei dettagli più giusti”, dice Elena, Fashion Manager Miss-D.

“Il valore aggiunto della nostra azienda è infatti l’artigianalità – aggiunge Elena – per cui ogni sposa, guardando al prodotto finito, può richiedere ogni tipo di modifica, compresa l’incisione delle iniziali della sposa o della data delle nozze”.

E dopo il Sì? Impossibile lasciare le scarpe Miss-D sullo scaffale, pronte per essere riutilizzate per accompagnare ogni donna nelle occasioni più speciali anche dopo il matrimonio.

Dalle décolleté agli stivali, i modelli sposa Miss-D

Dall’anima fashion e modaiola, i modelli sposa di Miss-D spaziano nelle forme e nei dettagli per regalare un mix di comfort e stile.

Glitter, fibbie gioiello e fiori delicatissimi, spiccano su décolleté che svettano con tacchi a stiletto, sandali dalle linee sinuose e persino su stivaletti per i look sposa più rock.

Décolleté, il classico più amato

Slingback, la scelta chic

Sandali ultra glamour

Stivaletti, per look oltre la convenzione

Miss-D lancia i nuovi trend delle scarpe da sposa 2024

Miss-D è attento alle ultimissime tendenze in fatto di scarpe sposa e per la stagione 2024 punta a dettagli eterei e raffinati che si sviluppano in tridimensionalità.

Protagonisti assoluti sono i fiori 3D, soprattutto camelie e papaveri leggerissimi in raso di seta, insieme plumage, glitter scintillanti e ad accessori gioiello dall’anima più glam.

Le scarpe da sposa Miss-D sono quindi da concedersi per il giorno più bello – e più fashion! – della vita.


E perché fermarti qui? Guarda anche le scarpe da sposa Barbiecore

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da damigelle 2024, scopri i look più eleganti e glamour
Lusso tra stile e nuove tendenze, le scarpe da sposa Miss-D da far girare la testa

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.