Tessuti morbidi e leggeri, must del 2016 la semplicità chic del matrimonio country

di Daniela Ciranni

Messaggio pubblicitario

Romantico, ma con un tocco vintage. È questo lo stile country chic che concilia, in un unico abito, ricercatezza, freschezza ed eleganza, concedendosi accenni bohemien e di certo non rinunciando ad un tocco di immancabile sensualità.

Uno stile che rispetta, dunque, i canoni dell’eleganza senza tempo e del romanticismo tradizionale e che trae ispirazione dalla Natura, senza per questo dimenticare quell’impronta moderna oggi quanto mai necessaria.

Dedicato alle spose che sono alla ricerca di abiti semplici e sobri, lo stile country chic è dunque il perfetto risultato di tradizione e romanticismo, come se l’abito fosse stato indossato dalle nostre nonne.

Dimenticate la femme fatale e scegliete tessuti morbidi, lisci, impalpabili e dalla consistenza ultraleggera come la seta, il taffetà, l’organza e il pizzo. Linee pulite e sartoriali si mixano con materiali a contrasto nei particolari quali, ad esempio, una cintura in garza o in tessuti più duri e pesanti.

Immancabili, poi, i fiori. Delicati dettagli che rendono prezioso l’abito.

E per un matrimonio in perfetto mood country chic, cosa c’è di meglio di scatenati balli fino a notte fonda insieme agli amici di sempre e, soprattutto, a piedi scalzi?!

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Previous
    Code, cerchietti e chignon, pettinature romantiche per la Sposa 2016
    Tessuti morbidi e leggeri, must del 2016 la semplicità chic del matrimonio country

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022