Abiti da sposo Kigili Elegance 2024, per l’uomo che ama distinguersi

Contemporanea, eclettica, versatile: è la collezione di abiti da sposo Kigili Elegance 2024.

“Per sempre”, la linea firmata dal direttore creativo del brand Giuseppe Pinna, è stata presentata al Sì Sposaitalia nel viaggio tra sogno e realtà di un principe moderno alla ricerca del vero amore.
(Foto di Michele Dell’Utri Studio)


Evocativa, pensata per uno sposo sempre più esigente che, al pari della sposa, desidera un look anti-convenzionale che stupisca con dettagli raffinati ed estrosi.

Nella collezione di abiti da sposo Kigili Elegance 2024 l’elemento sartoriale italiano incontra l’artigianalità tessile di matrice turca.

“Per sempre” è la linea studiata dal direttore creativo Giuseppe Pinna per assecondare le esigenze di stile di ogni uomo.

Abiti da sposo Kigili Elegance 2024: modelli per l’uomo moderno

Eleganza contemporanea che stupisce per varietà e attenzione ai dettagli.

“Per sempre”, la collezione di abiti da sposo 2024 Kigili Elegance, svela la sua anima anti-convenzionale attraverso modelli ideali per ogni tipo di cerimonia, da quella meno formale, sul panorama incantato di una spiaggia al tramonto, a quella tradizionale che esige uno stile più classico.

La collezione si completa con le capsule Ethnic Chic e Natural che pongono l’attenzione ad opzioni assolutamente originali e innovative, confermando la tendenza del brand a rompere gli schemi.

Per sempre, nella collezione 2024 lo stile Kigili Elegance

Tessuti luminosi, ricami damascati e trame metalliche che spaziano dall’oro al bronzo a graffianti riflessi antracite rappresentano la cifra stilistica della collezione “Per sempre” firmata Kigili Elegance 2024.

La palette cromatica si apre anche a nuance chiare e vellutate come il bianco panna, il biscotto e il caramello.

A pantaloni dal taglio slim, che evidenziano la fisicità maschile, fa pendant la varietà di giacche pensate per uno sposo moderno che desidera il look perfetto per il suo giorno più importante.

I modelli smoking, sia con revers sciallati che a lancia, incarnano lo stile Kigili 2024 ma non manca l’alternativa più classica del tre pezzi, ideale per vestire lo sposo legato alla tradizione.

Spiccano, infine, le giacche con scollo coreano che trovano la loro affinità elettiva nei gilet doppiopetto.

Ethnic Chic, Kigili firma una capsule collection di ispirazione orientale

Assolutamente non banale, disegnata per cerimonie informali di ispirazione bohémien.

È la capsule Ethnic Chic che porta sulla passerella Kigili Elegance 2024 l’immagine fiabesca di un principe persiano.

Tessuti leggeri e naturali su look che, ora si compongono con giacche di lunghe oltre i fianchi per look dal sapore medio-orientale, ora mettono da parte i capispalle sostituiti da lunghe stole sfrangiate per Groom fit freschi e irriverenti.

Protagonisti gli accessori realizzati dall’artigiana sarda Monica Sotgiu: cinture in lino e cuoio lavorate a mano e collane importanti si posizionano come dettagli di stile ideati per donare un twist inaspettato.


Kigili Elegance 2024, le interviste a Milal Bey e Giuseppe Pinna

Un sentimento che dura per sempre: l’amore.

Questo il messaggio al centro della nuova collezione spose Kigili Elegance 2024 raccontata alla direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, dal direttore creativo del brand, Giuseppe Pinna, e dal vice presidente Milal Bey.


Sfilata Kigili Elegance 2024, tutti i modelli in passerella

Ecco il video completo della sfilata Kigili 2024 al Sì Sposaitalia Collezioni.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Dovita 2024, Fiori che sbocciano in passerella
Abiti da sposo Kigili Elegance 2024, per l’uomo che ama distinguersi

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.