Abiti da sposo Lorenz 2022, tre linee moderne ed eleganti

Tre linee differenti, che abbracciano i gusti di tutti gli sposi, compongono la collezione di abiti da sposo Lorenz 2022.

Messaggio pubblicitario

Una collezione con tre anime diverse che parla al cuore di tutti gli uomini. Perché, si sa, che gli sposi moderni, nel giorno del loro matrimonio, non hanno intenzione di passare in secondo piano. Anzi. Vogliono condividere la scena con la loro amata metà.

Modelli studiati ad hoc per dare allo sposo un aspetto elegante ma al tempo stesso contemporaneo. Gli abiti da sposo Lorenz 2022 sembrano cuciti addosso a chi li indossa per un look impeccabile. Unico. E soprattutto mai scontato.

Messaggio pubblicitario

Le linee sono destinate ad uno sposo ben preciso: audace e che non ha paura di osare! Giovani esigenti che desiderano indossare un modello di alta qualità Made in Italy.

Abiti da sposo Lorenz 2022, tre linee moderne ed eleganti

La collezione di abiti da sposo Lorenz 2022 guarda alla tradizione con un appeal contemporaneo.

I modelli Made in Italy sono sagomati e seguono perfettamente la silhouette dello sposo: dalla giacca che mette in risalto le caratteristiche del corpo maschile, fino ai pantaloni che valorizzano le gambe e la loro tonicità.

Inoltre, proprio per garantire un’ottima vestibilità a tutti i futuri sposi, l’ampia offerta è formata da vestiti sia dal taglio classico che regular fino agli abiti più slim fit.

In questa immagine un modello della collezione 2022 del brand italiano

Per andare incontro a tutte le esigenze, e i gusti, degli sposi moderni, la collezione Lorenz Cerimonia si divide in tre linee:

Messaggio pubblicitario
  • Fashion,
  • Elegance,
  • Damask.
In questa immagine un modello della linea Fashion che fa parte della collezione di abiti da sposo Lorenz 2022
In questa immagine un modello della linea Elegance che fa parte della collezione di abiti da sposo Lorenz 2022
In questa immagine un modello della linea Damask he fa parte della collezione di abiti da sposo Lorenz 2022

Collezione Fashion: abiti da sposo eleganti per Lorenz Cerimonia

«Fascino senza fine» è il motto che descrive la linea Fashion di abiti da sposo Lorenz 2022.

Il blu è il colore per eccellenza che, tono su tono, rappresenta il massimo grado dell’eleganza. Ma non mancano vestiti dalla nuance più scura per i più esigenti.

Smoking, il vestito con la giacca alla coreana e il mezzo tight sono i modelli più amati dagli sposi moderni. Il completo sartoriale a tre pezzi è un’equilibrata fusione tra comodità ed eleganza, per chi non vuole rinunciare ad un’eleganza senza tempo.

In questa immagine un modello della linea Fashion che fa parte della collezione di abiti da sposo Lorenz 2022

Elegance: la linea di abiti da sposo dall’allure contemporanea

La ricerca dei dettagli è alla base della linea Elegance. Abiti che evidenziano i tessuti preziosi utilizzati dal brand Made in Italy per far risaltare tutta la bellezza dello sposo.

Sono i dettagli a dare ancor più importanza agli abiti: quelli in raso, che si trovano soprattutto nel completo maschile tradizionale, creano un raffinato contrasto completando l’outfit in maniera sofisticata ed elegante.

La palette cromatica propone le raffinate sfumature del blu e del nero, con il gilet e la cravatta a contrasto che danno un aspetto di classe a chi lo indossa.

Damask di Lorenz 2022, un mix di eleganza e charme

Per gli sposi più giovanili e che desiderano essere alla moda, l’azienda italiana ha inserito Damask, una terza linea glamour e di tendenza.

I motivi damascati, uno dei maggiori trend delle collezioni degli ultimi anni, possono essere tono su tono o con contrasti cromatici.

Dallo stile barocco, estroso e con motivi ricamati, questa linea è creata per chi ha scelto un mood fiabesco e vuole stupire la propria sposa trasformandosi in un principe moderno.

Gli abiti da sposo Lorenz 2022 di questa linea si caratterizzano, inoltre, per i tessuti pregiati e per i disegni di natura floreale.

Non soltanto filati di seta, lana e materiali preziosi ma anche dettagli brillanti che creano un contrasto glamour e raffinato per dare allo sposo un’immagine di classe e moderna.

In questa immagine un modello della linea Damask di Lorenz Cerimonia

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Ristori, in arrivo 60 milioni per le imprese del settore Matrimoni ed Eventi
Abiti da sposo Lorenz 2022, tre linee moderne ed eleganti

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE