Musani couture 2020, due linee sartoriali ed eleganti

La collezione di abiti Musani couture 2020 si divide in due linee: Musani uomo e Musani wedding 2.0. Eleganza e stile si fondono in modelli diversi, adatti a tutti gli stili, dai tessuti raffinati e dai colori classici, con tocchi di damascati e fantasie


Abiti sartoriali, in cui i dettagli, lo studio e la ricerca di tessuti di alta qualità, sono i protagonisti. È questo il mood delle linee Musani couture 2020.

Stagione dopo stagione, la maison crea nuovi abiti unendo le ultime tendenze con la tradizione, abbracciando i desideri di tutti gli uomini realizzando modelli diversi e sempre più glamour. L’obiettivo finale, in ogni linea, anche in quella dedicata alla cerimonia per le donne, è emozionare chi indossa gli abiti della maison italiana.

La sensazione di felicità di chi indossa un vestito unico, che sembra fatto appositamente per sé. Un’eleganza che non ha confini. Sentirsi unici, speciali, con indosso un abito che è la vera essenza del Made in Italy e che rispecchia tutte le caratteristiche di chi lo indossa.

Musani couture 2020
Musani couture 2020
Musani couture 2020
Musani couture 2020

Musani couture 2020, abiti da sposo raffinati e dai tessuti preziosi

L’azienda, fondata nel 1914 a Tripoli, nasce come bottega artigianale che confezionava vestiti su misura e in pochissimo tempo si afferma come brand di abiti couture a livello internazionale. Soltanto nel 1967 si trasferisce a Milano aprendosi prima al mondo femminile, (con la linea donna, quella curvy e quella dedicata alle damigelle) e poi a quello maschile.

Negli ultimi anni la casa di moda ha acquisito una posizione prestigiosa nel mercato degli abiti da cerimonia. Il suo punto di forza rimangano gli abiti sartoriali che però vengono uniti in maniera sapiente con le nuove tendenze.

Un successo continuo che porta la maison ad oggi con l’ultima collezione divisa in due linee:

  • Musani uomo, dedicata agli uomini che sono alla ricerca di un abito tradizionale di alta qualità,
  • Wedding 2.0, per i Millennials che amano stare al passo con le ultime tendenze ma non vogliono abbandonare la bellezza di un abito sartoriale.
Musani couture 2020
Musani couture 2020

Musani uomo, eleganza e sartorialità negli abiti maschili

Una collezione che ha come fil rouge la ricerca, la creatività e una straordinaria vestibilità. Sono queste le caratteristiche che distinguono, in maniera netta e precisa, la collezione Musani uomo.

Attenti alle evoluzioni del mercato e alle esigenze dei clienti, la collezione presenta nuove linee per lo sposo di oggi. Gli abiti della maison italiana sono dedicati a tutti gli sposi che non vogliono passare inosservati e che desiderano indossare un vestito di altissima qualità che si trasforma, per i tessuti leggeri e morbidi, in una seconda pelle.

Tra i modelli consigliati per il giorno speciale, rivisitati in chiave moderna, ci sono: il frac, il tight, il demi-tight e lo smoking. Non solo per il momento più importante della celebrazione in cui le due anime si uniscono e tutti sono commossi, ma anche modelli che si trasformano per la festa con gli amici come quelli con i sovracolli deducibili.

Dettagli importanti e raffinati che mostrano tutta la classe e la raffinatezza della collezione Musani uomo 2020.

Musani couture 2020
Musani couture 2020
Musani couture 2020
Musani couture 2020

Wedding 2.0, la linea di tendenza per i più giovani

La linea Wedding 2.0 di Musani uomo 2.0 è versatile e raffinata. Abiti da sposo che rispecchiano lo stile e l’innovazione della maison italiana.

La collezione si lascia ispirare dalle tendenze sposo mettendo in primo piano una minuziosa ricerca di tessuti innovativi con contenuti strech.

La palette di colori è ampia e va dal classico nero, sempre presente, alle sfumature di blu che comprendono una vasta gamma, fino ad un innovativo bianco. Per i più estrosi spazio a proposte damascate, che si confermano tendenze per i più giovani che amano l’eleganza assoluta, e le fantasie.

Le linee sono asciutte e dal mood modaiolo, e sono la perfetta espressione di uno sposo che ama stare al passo con le tendenze mostrando il suo fisico. Un uomo che desidera un abito dai tessuti preziosi e non ha alcuna intenzione di rinunciare alla qualità che la maison Musani assicura da anni.

Musani couture 2020
Musani couture 2020
Musani couture 2020
Musani couture 2020

VUOI SCOPRIRE TUTTO SULLE DUE LINEE DELLA COLLEZIONE UOMO DI MUSANI COUTURE 2020? SFOGLIA MUSANI.COM!

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!