Luigi Convertini 2020, sorrisi ed emozioni uniche nel giorno più bello

Gli abiti da sposo Luigi Convertini 2020 sono la massima espressione dell’emozione più pura e vera. Lo sposo affronta un giorno speciale con indosso un vestito Made in Italy dallo stile unico e dalle mille sfumature e con la voglia di farsi notare per la sua eleganza


Proprio come Luigi Convertini stesso dichiara “Un giorno importante merita una scelta di stile: un abito che racconti una storia, che suggerisca armonia ed eleganza, che cristallizzi un ricordo nel tempo”.

Messaggio pubblicitario

Durante un matrimonio l’attenzione è posta sulla sposa. È lei che bellissima varca la soglia della chiesa con il suo abito bianco catalizzando tutti gli sguardi degli invitati. Ma il momento più emozionante dell’intera giornata è quello in cui gli sguardi dei due futuri sposi, pieni di commozione, si incrociano e, colmi di amore, si giurano amore eterno. Così. Sono gli occhi a parlare. E a dire le parole più dolci mai sentite.

Ognuno dei due, fin dalla sveglia, prova una voragine di emozioni. Felicità. Ansia. Commozione. Tutto è amplificato. E l’attesa del momento dell’incontro è preceduta da ore interminabili. Non è solo la sposa a provare tutto questo turbinio, ma anche lo sposo nell’attesa di entrare in chiesa è in preda alle sue emozioni.

Messaggio pubblicitario
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020

Luigi Convertini 2020, l’emozione è l’ingrediente speciale

Lo stile dell’uomo che veste Luigi Convertini 2020 è unico ed elegante. È uno sposo che ama i dettagli e per il suo giorno speciale desidera un abito che sia un mix sofisticato di tradizione e contemporaneità. È questo che riesce a far emozionare. Sono i tessuti pregiati usati per confezionare modelli all’ultima moda. L’accuratezza dei dettagli, realizzati con passione. I tagli e le linee che vestono alla perfezione tutte le fisicità.

Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020

Ed ancora i sensi. Basta chiudere gli occhi, indossando un abito Luigi Convertini 2020, respirare profondamente e sentirsi leggeri. Sì, perché è proprio lui. Non un semplice vestito da sposo. Ma un mix di emozioni. Una creazione che cela al suo interno una grande sensazione di benessere e felicità. 
Il vestito rappresenta un senso profondo, due anime che stanno per unirsi come compagni fedeli per il resto dei loro giorni.

Messaggio pubblicitario
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020

Abiti da sposo, vivere con intensità il matrimonio

Durante i preparativi del giorno del matrimonio, lo sposo inizia a vestirsi per essere perfetto all’incontro con la sua dolce metà. Le emozioni, fatte da innumerevoli sfumature, sono così tante che anche lui si sente impreparato davanti ad un evento così importante.

La felicità sta anche nella capacità di lasciarsi sorprendere dalle piccole cose. Da un sorriso della vicina di casa, dall’attendere seduto sulle scale della chiesa con la propria figlia che lo reputa un vero principe, proprio come quello visto nei cartoni Disney. La piccola di casa, lo guarda con gli occhi dell’amore, e nell’attesa che il padre possa coronare la sua storia d’amore gli sorride regalandogli piccoli attimi di felicità.

Messaggio pubblicitario
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020

Sono i momenti più spontanei a rendere unico, originale e vero, il giorno del matrimonio. Indossando un abito da sposo Luigi Convertini 2020 ogni attimo, ogni gesto, ogni movimento è sempre nuovo, sempre più carico di sentimento.

BIW_5974
Luigi Convertini 2020

Luigi Convertini Couture, tre linee per tre stili diversi  

La collezione Luigi Convertini Couture 2020 va incontro ai gusti di tutti gli uomini ed è pensata per soddisfare le esigenze degli sposi più esigenti e alla moda. Si divide in tre linee:

  • Barocco
  • Prêt-à-porter
  • Fashion

L’uomo che veste la linea “barocco” è sicuro di se stesso e per il giorno del matrimonio desidera indossare un abito dai tessuti broccati, con i suoi colori non convenzionali, che abbia quell’allure da vera fiaba. Stile più sobrio ma al tempo stesso dall’eleganza classica, che ricorda gli impeccabili completi di James Bond, per gli abiti da sposo “prêt-à-porter”.
Infine, l’uomo “fashion” ha l’obiettivo di lasciare a bocca aperta gli invitati ma anche, e soprattutto, la sua sposa con un abito contemporaneo e davvero unico.

Luigi Convertini 2020

Sfumature di blu, nero, grigio e dettagli preziosi si incontrano in abiti da sposo all’ultima moda. Sono i particolari a fare la differenza negli abiti. Spille preziose e papillon sono tra i più ricercati perché trasmettono un senso di sobrietà e stile.

Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020
Luigi Convertini 2020

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIÙ SULLA NUOVA LINEA NON RIMANE CHE VISITARE LUIGICONVERTINI.IT

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Messina: scopri gli atelier in cui trovare quello che fa per te
Luigi Convertini 2020, sorrisi ed emozioni uniche nel giorno più bello