Centrotavola nozze, alcune idee originali

I dettagli in un matrimonio sono fondamentali. E il centrotavola è uno di questi. Trovare delle composizioni originali per addobbare e personalizzare ogni tavolo della festa di nozze, è importante e dà un tocco chic in più alla cerimonia.

Messaggio pubblicitario

Naturalmente, la decorazione scelta dovrà rispecchiare il mood delle vostre nozze. Ad accompagnare i fiori ci potranno essere altri piccoli oggetti, come ad esempio delle candele, dei sassi, la sabbia, delle conchiglie, oppure si possono fare dei piccoli rametti con fiori applicati.

Un must per il 2016 sono i centrotavola alti, che oltre ad essere bellissimi, faciliteranno il passaggio delle pietanze e la “vivibilità” del tavolo per i vostri commensali. Un’altra novità saranno le decorazioni cadenti: lampade retro, piccole gabbie dal sapore rustico e chic, cascate di fiori, barattoli di vetro con piccole candele e rami.

Messaggio pubblicitario

Spazio quindi ad alzate di fiori o anche di frutti, a seconda della stagione, a rami di albero fioriti, tralci di vite, melograni, pannocchie, fasci di spighe con girasoli e papaveri, gabbie in stile vintage ma anche ike-bana, per un ricevimento in stile orientale. Per una tavola elegante, non potranno assolutamente mancare candelieri in argento, scelta romantica e di stile.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Giovanni e Roberto sposi a Palermo, Maria Macchiarella firma le nozze arcobaleno
Centrotavola nozze, alcune idee originali