Abito con spacco per la Sposa 2017, vanno in scena le gambe

Sensuali, eccentriche e con delle gambe talmente belle che nasconderle sarebbe un peccato (e guai a farlo nel giorno del matrimonio!), avete già scelto che sposa essere. E poi, chi l’ha detto che la sposa non può mostrare il suo lato più sensuale anche sull’altare? E’ il caso della donna che sceglie un abito con spacco, più o meno profondo, mostrando così una silhouette invidiabile.

Messaggio pubblicitario

Perché si può benissimo osare, senza mai esagerare. Grazie alle molteplici proposte che vengono dalle passerelle di tutto il mondo, infatti, la sposa 2017 diventa irresistibile, affascinante, in una sola parola, un vera e propria femme fatale. Il segreto per arrivare all’altare al top della bellezza non è solo scoprire la parte superiore dell’abito ma anche quella inferiore con spacchi che diventano sempre più profondi.

Messaggio pubblicitario
nicole-spose-abito-2017-ridotta
Nurit Hen ridotta 2
G0045_Graziana-Valentini-Castello-Monaci2657 - ridotta

E’ il modello sensuale per antonomasia. Sexy al punto giusto, perché esalta le forme del corpo femminile e sembra ispirarsi agli abiti indossati dalle star sul red carpet. Un wedding dress perfetto per chi è alta e slanciata e vuole mettere in evidenza il corpo sinuoso e le lunghe gambe.

Blumarine ridotto
Berta (2)
Alessandra-Rinaudo-2017-Collection-Montecarlo-Photo-Shooting - Ridotto

Perché, si sa, l’abito da sposa lungo, si sa, è un sogno a cui la maggior parte delle future spose non rinuncia e allora piuttosto che scoprire entrambe le gambe con un vestito da sposa corto, si può giocare con gli spacchi come una vera e propria diva di Hollywood.

Messaggio pubblicitario
abito-da-sposa-pizzo-e-spacco-atelier-pronovias ridotta
Cristina Pacini ridotta
Abito-da-sposa-con-spacco-laterale

Elegante e sensuale, lo spacco di quest’anno osa sempre di più, spingendosi oltre e “si sposa” perfettamente con abiti dallo stile semplice ma anche con scollature e pizzo per un effetto ultra femminile assicurato. I modelli sono tanti e lasciano libertà di movimento; mentre, lo spacco si può trovare al centro della gonna, nascosto dalla vaporosità del tessuto che, al movimento, scopre in modo seducente, ma sempre raffinato, le belle gambe della sposa.

Maison Signore - Excellence
pronovias_0001

Su wedding dress fascianti, l’apertura può essere anche laterale e nascondersi in un vedo-non-vedo aggraziato e sexy allo stesso tempo.

Messaggio pubblicitario
cymbeline_0138
Stefano Blandaleone (1)
MoniqueLhuillier_FW16_1073

L’abito con lo spacco veste la donna di oggi, sicura di sé e che sa quello che vuole. Un donna che procede con passo deciso verso l’altare con un’allure audacemente sensuale e allo stesso tempo molto romantica. I tessuti si fanno preziosi e sottolineano lo spacco con piccole decorazioni o punti luce, avvolgendo il corpo in una consistenza quasi impalpabile. L’abito da sposa con lo spacco si adatta perfettamente alle donne più pretenziose, audaci, esclusive ed esigenti!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Toni Pellegrino: ad ogni sposa la sua acconciatura
Abito con spacco per la Sposa 2017, vanno in scena le gambe