Sposi Magazine 2018, dal 16 ottobre in distribuzione anche nel formato digitale

Abiti da sposa, rubriche degli esperti e uno speciale sull’outfit per le damigelle. E ancora, interviste, i matrimoni delle wedding planner e le foto di 20 coppie di lettori. Arriva il nuovo Sposi Magazine…

Il conto alla rovescia comincia ufficialmente adesso: Sposi Magazine 2018 sarà in distribuzione a partire da lunedì 16 ottobre.
Un’edizione preziosa, rivolta alle coppie di futuri sposi come agli operatori di settore, per informare e ispirare su trend, novità, notizie di attualità, consigli e idee di stile. Con indiscussi esperti del mondo del Matrimonio che firmano rubriche su outfit e buone maniere, su strategie per la scelta della location e Destination Wedding; persino con la dieta personalizzata dal professore Pietro Migliaccio, per sposi e invitati!

Messaggio pubblicitario
Sposi Magazine

Sposi Magazine 2018: speciali, rubriche degli esperti e centinaia di abiti da sposa

Sette, come di consueto, le categorie in cui è suddivisa la rivista: Prima di tutto, Bridal Lei, Bridal Lui, Wedding Day, Food, Check-in e Home. Quest’anno, però, fanno il loro grande debutto gli Speciali firmati Sposi Magazine: produzioni proprie che spaziano dalla linea di torte realizzata per la redazione dallo chef Ernst Knam al viaggio tra le più belle dimore storiche d’Italia in cui celebrare l’unione, religiosa o civile che sia. E ancora, i consigli su make-up e hair style con i beauty masters Orazio Tomarchio e Toni Pellegrino.

Sposi Magazine

Grandissimo spazio, naturalmente, agli abiti da sposa e sposo. Dopo aver partecipato alle settimane della moda sposa di Barcellona, Milano e Londra, vi riportiamo immagini e descrizioni dei vestiti più belli: potrete consultarli per trend di stagione (ne abbiamo definiti 15) o per maison (con pagine dedicate alle singole collezioni).
Sul fronte sposa, poi, focus sui modelli di scarpe da indossare sotto l’abito bianco, sui gioielli, la lingerie per la prima notte di nozze e i consigli per scegliere il vestito in base alla propria fisicità, anche curvy. Senza dimenticare il bouquet: 8 quelli di tendenza per il 2018!

Messaggio pubblicitario

Su Sposi Magazine i real wedding e… i matrimoni delle wedding planner!

Nel nuovo Sposi Magazine un posto speciale è dedicato all’organizzazione del matrimonio: dal diario con le indicazioni su cosa fare e quando alle idee di stile per personalizzare la festa. E ancora, le foto e il racconto dei matrimoni curati dai wedding planner che abbiamo selezionato e che inseriamo nell’Olimpo dei migliori organizzatori di nozze in Italia.
Una chicca: avete mai pensato a come vanno le cose quando a sposarsi è una wedding planner? Ecco, quest’anno – in esclusiva! – ve le mostriamo vestite di bianco…

Sposi Magazine

Sposi Magazine 2018 strizza l’occhio anche all’attualità: dal diritto al matrimonio per le coppie omosessuali al sempre crescente numero di seconde nozze, passando per l’identikit dei Millenials e il nuovissimo Wedding Elopement, fino alla sempre più diffusa consuetudine di arrivare all’altare dopo aver già messo su famiglia.
Quest’anno, poi, la redazione ha deciso di premiare l’amore vero, quello delle coppie reali: ed ecco, allora, che pubblichiamo le foto delle 20 coppie di sposi che hanno partecipato vinto il contest fotografico “Siamo la coppia più bella d’Italia”. Accanto a loro, anche le storie e le immagini di cinque proposte di matrimonio che ci sono piaciute per originalità.

Messaggio pubblicitario

“Il nostro obiettivo è dare una sempre maggiore dignità al mondo del matrimonio e a tutti coloro che vi gravitano intorno, sia che si tratti degli operatori di settore che delle coppie che ancora credono nell’unione d’amore, di qualsiasi forma essa sia – commenta Paola Pizzo, editor di Sposi Magazine -. Attraverso la rivista, il sito e le partnership che instauriamo, vogliamo lanciare un messaggio preciso: il mondo del Matrimonio può e deve diventare volano per l’economia del Paese e, oggi più che mai, fare rete rappresenta la chiave di volta. Se spingiamo tutti nella stessa direzione, cresce l’intero comparto e, a pioggia, i benefici arrivano per tutti”, conclude.

Dulcis in fundo di Sposi Magazine restano le interviste: da Anna Molinari, cuore e mente del marchio Blumarine, a Hervé Moreau, designer del brand Pronovias. E ancora, l’oste e cuoco Filippo La Mantia e la wedding planner Monia Re.

Messaggio pubblicitario

È possibile, già da ora, prenotare la copia di Sposi Magazine 2018: se lo fai subito, c’è anche una sorpresa!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Redazione