Su Sposi Magazine 2018 gli scatti delle coppie che hanno vinto il photo contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”. Presto on-line le immagini di tutti i partecipanti
Sono venti e sono tutte bellissime. Alcune più originali altre più tradizionali, altre ancora più romantiche o divertite; ma restano comunque bellissime. Tutte.
Sono le 20 coppie di sposi che hanno (partecipato e) vinto il contest Sposi Magazine, “Siamo la coppia più bella d’Italia”, la sfida fotografica lanciata online e sui social dalla redazione.
Per loro, la pubblicazione nel nuovo numero della rivista di uno scatto che li ritrae insieme nel giorno del matrimonio. E subito dopo l’avvio della distribuzione di Sposi Magazine 2018, le fotografie vincitrici – insieme a quelle di tutte le altre tantissime coppie che hanno partecipato all’iniziativa – saranno pubblicate anche sul sito Sposimagazine.it.
Contest Sposi Magazine, inviate le foto per il prossimo numero
Il photo contest “Siamo la coppia più bella d’Italia” è stato un vero successo; ecco perché è già possibile partecipare – inviando le foto del proprio matrimonio – alla nuova edizione della sfida fotografica: i vincitori vedranno i loro scatti pubblicati sul prossimo numero della rivista.
Per prendere parte al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”, dunque, bisogna:
- Inviare un max di 3 fotografie che ritraggono la coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio all’indirizzo info@sposimagazine.it, indicando il nome degli sposi; la città in cui si è svolto il rito; l’eventuale credito fotografico e/o l’eventuale wedding planner organizzatore/trice del matrimonio; il recapito telefonico di uno o di entrambi i partner.
- Ad invio avvenuto, pubblicare almeno una delle 3 fotografie sul proprio profilo Facebook e/o Instagram indicando i seguenti hashtag: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia
- Cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Sposi Magazine e/o “Segui” sul profilo Instagram.
Ad inviare le fotografie possono essere gli stessi sposi protagonisti degli scatti, ma anche fotografi, wedding planner e amici della coppia.
Cosa ne pensi?