Contest Sposi Magazine, le 20 foto vincitrici pubblicate sulla rivista

Su Sposi Magazine 2018 gli scatti delle coppie che hanno vinto il photo contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”. Presto on-line le immagini di tutti i partecipanti

Sono venti e sono tutte bellissime. Alcune più originali altre più tradizionali, altre ancora più romantiche o divertite; ma restano comunque bellissime. Tutte.
Sono le 20 coppie di sposi che hanno (partecipato e) vinto il contest Sposi Magazine, “Siamo la coppia più bella d’Italia”, la sfida fotografica lanciata online e sui social dalla redazione.

Per loro, la pubblicazione nel nuovo numero della rivista di uno scatto che li ritrae insieme nel giorno del matrimonio. E subito dopo l’avvio della distribuzione di Sposi Magazine 2018, le fotografie vincitrici – insieme a quelle di tutte le altre tantissime coppie che hanno partecipato all’iniziativa – saranno pubblicate anche sul sito Sposimagazine.it.

Messaggio pubblicitario

Contest Sposi Magazine, inviate le foto per il prossimo numero

Il photo contest “Siamo la coppia più bella d’Italia” è stato un vero successo; ecco perché è già possibile partecipare – inviando le foto del proprio matrimonio – alla nuova edizione della sfida fotografica: i vincitori vedranno i loro scatti pubblicati sul prossimo numero della rivista.

Per prendere parte al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”, dunque, bisogna:

  • Inviare un max di 3 fotografie che ritraggono la coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio all’indirizzo info@sposimagazine.it, indicando il nome degli sposi; la città in cui si è svolto il rito; l’eventuale credito fotografico e/o l’eventuale wedding planner organizzatore/trice del matrimonio; il recapito telefonico di uno o di entrambi i partner.
  • Ad invio avvenuto, pubblicare almeno una delle 3 fotografie sul proprio profilo Facebook e/o Instagram indicando i seguenti hashtag: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia
  • Cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Sposi Magazine e/o “Segui” sul profilo Instagram.

Ad inviare le fotografie possono essere gli stessi sposi protagonisti degli scatti, ma anche fotografi, wedding planner e amici della coppia.

È possibile, già da ora, prenotare la copia di Sposi Magazine 2018: se lo fai subito, c’è anche una sorpresa!

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposi Magazine 2018, dal 16 ottobre in distribuzione anche nel formato digitale
Contest Sposi Magazine, le 20 foto vincitrici pubblicate sulla rivista

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!