Sposi Magazine 2018, in cover l’abito di Alessandra Rinaudo

La stilista torinese “firma”, con la sua collezione 2018, gli scatti del servizio fotografico di copertina. A fare da location, i tetti dei palazzi e delle chiese di Palermo

Un profondo ma elegante scollo a V. Ricami lucenti, protagonisti di un tessuto prezioso e importante, corposo, totalmente bianco.
Unisce romanticismo, trend, buon gusto e sartorialità squisitamente italiana l’abito scelto per la copertina di Sposi Magazine 2018, che porta la firma di Alessandra Rinaudo. È la stilista torinese, infatti, a vestire – con le sue ultime creazioni – la modella protagonista del servizio fotografico pubblicato sul nuovo numero della rivista e che quest’anno è stato realizzato a Palermo, città madre della nostra redazione.

Messaggio pubblicitario
Sposi Magazine 2018

Sposi Magazine 2018, protagonisti gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo

Una collezione, quella di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018, amatissima dalle ragazze prossime all’altare e che svetta – insieme alla linea Nicole (marchio curato sempre da Alessandra Rinaudo e dal marito Carlo Cavallo) – in cima alla lista di quelle assolutamente da indossare una volta dentro il camerino di prova.
Entrambe le collezioni hanno sfilato per la prima volta in passerella lo scorso marzo a Roma, durante la serata di presentazione degli abiti da sposa Nicole 2018. Testimonial d’eccezione della nuova collezione Alessandra Rinaudo 2018 è la splendida modella spagnola Rocío Muñoz Morales, attuale compagna dell’attore Raoul Bova e che, insieme al compagno, è stata proprio tra gli ospiti d’onore dell’evento capitolino.

sposi magazine 2018

Abiti che sono tornati ad essere protagonisti a Milano durante i giorni dell’ultima Settimana della Moda Sposa. A presentarceli e a raccontare quale sarà il futuro del gruppo Nicole Spose è stata proprio la stessa Alessandra Rinaudo, in un’intervista rilasciata alla redazione di Sposi Magazine.

Messaggio pubblicitario

Sposi Magazine 2018 omaggia Palermo, il servizio fotografico sui tetti della città

Il servizio fotografico da cui è tratta la copertina di Sposi Magazine 2018 è stato realizzato a Palermo, la città che dà i natali alla redazione di Sposi Magazine. Una scelta che nasce come omaggio al capoluogo siciliano proprio nell’anno che lo vede capitale di cultura, di arte e di moda.
Una Palermo che gioca tutta la partita della sua bellezza tra cielo e terra, tra divino e profano, dentro e fuori palazzi e chiese intrisi di religione e credenze popolari.

Messaggio pubblicitario

Ed ecco perché gli scatti sono stati realizzati dall’alto, dai tetti della città; con l’apertura straordinaria di luoghi come il terrazzo di Palazzo delle Aquile o l’arco di Porta Nuova, che è stata resa possibile grazie alla sinergia con il Comune di Palermo e il Comando Regione Militare Sud dell’Esercito italiano; ma anche della terrazza del Teatro Massimo, grazie al supporto della Fondazione Teatro Massimo.

Sposi Magazine

Acquista subito la tua copia di Sposi Magazine!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Contest Sposi Magazine, le 20 foto vincitrici pubblicate sulla rivista
Sposi Magazine 2018, in cover l’abito di Alessandra Rinaudo