Gli abiti Demetrios alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia hanno incantato il pubblico internazionale confermando la maison come ambassador di glamour ed eleganza senza tempo. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)
L’eleganza Demetrios sfila sul tappeto rosso di Venezia. La passerella della Mostra del Cinema ha visto tre abiti della maison risplendere in Laguna.
Creazioni capaci di emozionare anche lontano dall’altare.
L’eleganza degli abiti Demetrios alla Mostra del Cinema di Venezia
Quest’anno il brand ha portato sul red carpet veneziano la sua visione di alta moda: una fusione di allure couture e spirito cinematografico.
“È stato magico vedere questi abiti prendere vita sul red carpet – ha raccontato Eleni Elias, Direttrice Artistica e della Comunicazione di Demetrios – ogni look si muoveva con bellezza ed emozione straordinarie, integrandosi perfettamente con l’atmosfera unica di Venezia”.
Con i loro tre look, Sofia Giaele De Donà, Ahlam El Brinis ed Eivissa Ibiza Altea hanno dato tre interpretazioni diverse della femminilità contemporanea.
Sofia Giaele De Donà
Sofia Giaele De Donà ha indossato un abito bianco sontuoso arricchito da un mantello coordinato.
Una creazione della Collezione Alta Moda 2026 di Demetrios, perfetta sintesi di couture moderna e fascino classico, che ha conquistato il pubblico con la sua imponenza scenica.
Ahlam El Brinis
Rievocando lo charme del grande cinema italiano, Ahlam El Brinis ha scelto un modello della linea Destination Romance 2026.
Il suo look, intriso di glamour senza tempo e grazia eterea, ha richiamato l’immaginario della Dolce Vita, sposandosi alla perfezione con lo spirito cinematografico del Festival.
Ibiza Altea
Ibiza Altea ha conquistato la scena con un look potente e seduttivo, che ha celebrato l’audacia e la forza della femminilità contemporanea.
Un abito dal taglio sensuale, con scollo profondo e spacco audace, reso ancora più incisivo da una giacca leggera ma dal carattere deciso.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?