“Alessi in love”, presentata la nuova collezione di bomboniere

La nuova collezione di bomboniere Alessi comprende “La petite mariée” , “Bombolina”, “Bimboniera” e “Abbracciami amore mio”.

Messaggio pubblicitario

“La petite mariée”, design LPWK – Antonio Aricò, è una piccola dama in porcellana decorata a mano, la cui veste delicata nasconde un contenitore per confetti.

“Bombolina”, design LPWK – Massimo Giacon, ha la forma del cigno bianco, simbolo di un amore indissolubile, sulle cui piume siede una coppia intenta a scambiarsi un tenero bacio. La coppia non indossa abiti nuziali, quindi la bomboniera può essere utilizzata per celebrare un anniversario speciale, che non sia esclusivamente il matrimonio.

Messaggio pubblicitario

“Abbracciami amore mio”, design LPWK – Massimo Giacon, è  una statuina in porcellana per ornare la torta nuziale: una coppia di sposi dove la donna porta in braccio il marito per varcare la soglia della nuova casa.

“Bimboniera”, design LPWK – Massimo Giacon, in rosa o in azzurro, è pensata per celebrare la nascita di un bambino. In porcellana decorata a mano, raffigura una cicogna con un bimbo dolcemente assopito sulla sua testa.

Messaggio pubblicitario

Le bomboniere Alessi sono solidali. Il 10% ricavato dalle vendite viene devoluto ad Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini, per sostenere, in 25 paesi del mondo, i progetti in favore dei bambini senza famiglia.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Voglia di mare? Da Tripadvisor le dieci spiagge più belle al mondo
“Alessi in love”, presentata la nuova collezione di bomboniere