Borsa del Matrimonio in Italia 2019: torna a Roma l’osservatorio sul Wedding Tourism

I prossimi 1 e 2 febbraio, a Roma, la Borsa del Matrimonio in Italia 2019. Oltre 70 buyer, in arrivo da diverse parti del mondo, si incontrano per discutere di Wedding Tourism. L’evento, B2B, offre un’ampia panoramica su prodotti e servizi Made in Italy 

Messaggio pubblicitario

Roma caput mundi, si sa. Ed ecco che i prossimi 1 e 2 febbraio, presso gli spazi de La Nuvola, oltre 70 buyer stranieri si ritroveranno in occasione di BMII – Borsa del Matrimonio in Italia 2019, osservatorio sul Wedding Tourism nato ormai cinque anni fa.

Si tratta di un’ampia panoramica su prodotti e servizi made in Italy per il giorno del matrimonio, proprio per rispondere alla crescente richiesta di nozze straniere su suolo italiano. Insomma, un incontro tra domanda e offerta, esclusivamente B2B.

Messaggio pubblicitario

Borsa del Matrimonio in Italia 2019: oltre 2mila appuntamenti one-to-one

La Borsa del Matrimonio in Italia 2019 propone, dunque, due giorni di lavori per operatori italiani e internazionali, con un totale di 2.500 appuntamenti one-to-one, già prenotati on-line. L’Agenda rappresenta un sistema semplice ed immediato per offrire ai seller una concreta opportunità di business e visibilità.

E i buyer sono in arrivo da: Brasile, Canada, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, India, Israele, Libano, Marocco, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Russia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Ucraina e Ungheria.

Messaggio pubblicitario

Obiettivo della Borsa del Matrimonio in Italia 2019 è quello di sviluppare l’attività di incoming, divenuta oramai fondamentale per sostenere il nostro territorio e introdurre le realtà italiane concretamente nel processo di internazionalizzazione, favorendo le opportunità commerciali, attraverso l’offerta del nostro artigianato di eccellenza e la presentazione di location dai paesaggi mozzafiato”, sottolinea Ottorino Duratorre, presidente di Romafiere, società specializzata da oltre 30 anni in eventi del settore Moda Sposa e organizzatrice sia di BMII che di RomaSposa.

Alla manifestazione sarà presente anche la Regione Lazio, che avrà un’area espositiva che coinvolge otto operatori del Wedding specializzati nell’incoming turistico a Roma e nel Lazio.

Messaggio pubblicitario

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PARTECIPARE ALLA BORSA DEL MATRIMONIO IN ITALIA 2019, COLLEGATI AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE. 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Silvia Bettini e la sua favola moderna tra tessuti pregiati e glamour
Borsa del Matrimonio in Italia 2019: torna a Roma l’osservatorio sul Wedding Tourism