Bradley Cooper e Irina Shayk, quando l’amore è “bellissimo”

Non è più il calcio il pensiero fisso di Irina Shayk. Dopo infatti la separazione da Cristiano Ronaldo, con cui è stata fidanzata per 5 anni, la bellissima modella russa è sempre più in love con il super affascinante attore Bradley Cooper. Quarant’anni lui, 29 lei, entrambi bellissimi, insieme sembrano rasentare, addirittura, la perfezione.

Messaggio pubblicitario

Un amore nato a inizio estate 2015 e che sembra destinato a durare. Dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, i due innamorati si sono concessi una vacanza rilassante in Italia, a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda, dove si sono fatti coccolare nel centro benessere Villa Paradiso e hanno visitato il Vittoriale di D’Annunzio.

Una Irina felice come non si vedeva da tempo. Bradley, non ci sono dubbi, è già importante. Lo stesso talentuoso attore di Hollywood, che si è guadagnato con il film American Sniper, una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista, sembra avere conquistato il cuore della modella dal fisico marmoreo e dallo sguardo sensuale.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Esprit Nouveau, l’abito a misura… Di sposa!
Bradley Cooper e Irina Shayk, quando l’amore è “bellissimo”