Bridal Private Show Atelier Giammona, a Palermo l’esperienza per le future spose

Emozionante, coinvolgente, una coccola per le future spose: così si può riassumere il Bridal Private Show all’Atelier Giammona di Palermo.

Un evento esclusivo firmato Sposi Magazine e Total Moods, che sabato 11 ottobre ha trasformato l’atelier in un salotto raffinato dedicato alla bellezza della scelta dell’abito da sposa. (in cover e nell’articolo, foto di Fabio Faso)


Un’esperienza su misura fatta di moda, stile ed emozione.

Messaggio pubblicitario

Il Bridal Private Show all’Atelier Giammona è stato un vero viaggio nell’universo della moda Bridal per le future spose che, lo scorso sabato 11 ottobre a Palermo, hanno potuto vivere un’esperienza intima e personalizzata per la scelta dell’abito dei loro desideri.

Accolte dai padroni di casa, Rita Giammona e Daniele Cannata, e da tutto il loro staff in un ambiente elegante e accogliente, le partecipanti hanno vissuto momenti intensi tra consulenze esclusive e relax, grazie a un’organizzazione impeccabile firmata Sposi Magazine e Total Moods.

Messaggio pubblicitario

Bridal Private Show Atelier Giammona, a Palermo con Elisabetta Polignano

Ospite speciale dell’evento è stata la stilista Elisabetta Polignano che ha guidato le spose in appuntamenti individuali di circa un’ora, offrendo consulenze di stile personalizzate e suggerimenti preziosi per trovare l’abito perfetto.

Ogni incontro si è svolto in uno spazio dedicato, dove le future spose hanno potuto scoprire i dettagli sartoriali e la filosofia del brand, accompagnate anche dal supporto di un mental coach, per vivere la scelta dell’abito con serenità e consapevolezza.

Messaggio pubblicitario
Da sinistra: Rita Giammona; Paola Pizzo, direttrice di Sposi Magazine; la stilista Elisabetta Polignano

Tra una prova e l’altra, un corner gourmet ha accolto le spose e i loro accompagnatori, regalando un momento di convivialità tra un brindisi e l’altro.

L’atmosfera rilassata e curata in ogni dettaglio ha reso l’esperienza ancora più preziosa e un’occasione per, le spose, di sentirsi completamente protagoniste, coccolate e ascoltate.

“Le spose sono state entusiaste di poter incontrare Elisabetta Polignano – ha dichiarato Rita Giammona -. Le spose che vengono da noi hanno una grande sensibilità verso l’abito da sposa, verso il materiale, la storia, il disegno e la creatività della stilista. E quando è la stilista che loro amano a spiegare l’abito e a proporre una piccola modifica per renderle ancora più belle credo sia il sogno di ogni futura sposa e donna”.

“Quando incontro le spose è come incontrare delle mie figlie: è sempre un rapporto molto intimo e profondo – ha detto Elisabetta Polignano -. Mi fa piacere essere qui perché apprezzo molto il lavoro di Rita che sa indirizzare bene le spose, le accoglie, le segue in questo percorso molto importante”.

Guarda l’intervista completa realizzata dalla direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo:

Riprese di Fabio Faso

Dal brand all’atelier, l’abito come un racconto di stile”

Il Bridal Private Show ha messo in luce la sinergia tra il brand e l’atelier, impegnato ogni giorno a interpretare ogni creazione come un racconto da cucire addosso alla sposa che lo indosserà.

Un evento che conferma come la scelta dell’abito da sposa possa trasformarsi in un’esperienza non solo emozionale ma anche su misura, capace di rendere unico ogni momento del percorso verso il Sì.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
In Sicilia la prima edizione dell’evento sul Wedding inclusivo: il programma di WE DO 2025
Bridal Private Show Atelier Giammona, a Palermo l’esperienza per le future spose