Bridal Private Show a Le Spose di Mori, ecco come scegliere l’abito dei tuoi sogni in Toscana

A fine agosto l’atelier toscano Le Spose di Mori ospita il primo Bridal Private Show: un trunk show esclusivo, su invito, con abiti couture firmati dai più prestigiosi brand internazionali.

Ecco tutti i dettagli per partecipare e ottenere uno dei 20 accessi riservati.
(foto via Le Spose di Mori)

Messaggio pubblicitario

Un pomeriggio intimo, esclusivo, tutto da vivere tra splendidi abiti da sposa e il desiderio di trovare quello giusto per il matrimonio.

Il 29 agosto 2025 l’atelier Le Spose di Mori accoglierà un numero limitatissimo di spose per far vivere un vero sogno: il Bridal Private Show.

Messaggio pubblicitario

Un concept, firmato Sposi Magazine e Total Moods, che va ben oltre il pomeriggio di prove di un trunk show, ma che è pensato per mettere le future spose al centro di un’esperienza emozionante e personalizzata.

Tra flûte di bollicine, consulenze di stile e le collezioni Bridal dei brand più esclusivi presentati in anteprima, ogni sposa avrà l’occasione di vivere un momento tutto suo.

Messaggio pubblicitario

Bridal Private Show Le Spose di Mori, l’atelier apre le sue porte

Nato dalla volontà di superare i classici modelli di presentazioni dei modelli sposa di stagione, Bridal Private Show è un progetto che punta l’accento sulla scelta dell’abito giusto, ad un ritmo lento e personale.

Pensato come un evento su invito, a numero chiuso e su registrazione, l’appuntamento offre alle future spose un’esperienza tailor made tra abiti esclusivi, corner Beauty, shooting fotografici e coccole pre-wedding.

Messaggio pubblicitario

Un’experience studiata nel dettaglio per creare connessione vera tra sposa, atelier e brand.

In questa foto, una ragazza prova un abito da sposa durante il Bridal Private Show a Le Spose di Mori

👉🏻 Iscriviti al Bridal Private Show


L’atelier Le Spose di Mori, storie di sartorialità e di amore per la sposa

Un numero limitato di spose – saranno solo 20 le fortunate – potrà vivere l’emozione unica di essere assistite dal team di professionisti altamente specializzati nel settore Bridal de Le Spose di Mori.

Scegliere Le Spose di Mori per il proprio abito significa, infatti, entrare in un universo costruito sulla passione per l’artigianalità, il gusto per il bello e la continua ricerca.

Con quasi cento anni di storia, l’atelier di San Miniato – guidato oggi da Angela, Giovanni e Stefano Mori – è un punto di riferimento indiscusso in Toscana e in Italia per l’alta moda sposa e cerimonia.

«L’arte e l’amore per il bello sono un’evoluzione continua, una ricerca costante, guidata dal desiderio di offrire sempre qualcosa di nuovo, senza mai dimenticare da dove veniamo», racconta Angela Mori.

«Viaggiamo molto per scoprire le tendenze emergenti, per toccare con mano i tessuti e comprendere la vestibilità di ogni modello. Cerco sempre di offrire qualcosa di unico ma anche un’ampia varietà di scelta in Atelier, per dare a ogni sposa la possibilità di sentirsi speciale», continua Angela.

In questa foto, la sala prove dell'atelier Le Spose di Mori

Distribuito su due livelli e oltre 700 metri quadrati, lo spazio riflette in ogni dettaglio lo stile dell’atelier: linee essenziali, dettagli oro, specchi, accenti tropicali e la maestosa scala di cristallo che conduce al piano dedicato al Bridal.

Lì, tra esclusive e riservate sale prova, pedane color cipria e un caveau segreto, le spose trovano una selezione accurata e raffinata di modelli couture.

L’obiettivo è proprio quello di far sentire ogni sposa unica, compresa e, soprattutto, valorizzata.


👉🏻 Iscriviti al Bridal Private Show


Ecco le collezioni sposa 2026 presentate da Le Spose di Mori

Per il Bridal Private Show del 29 agosto, Le Spose di Mori presenterà le collezioni più richieste dell’intero panorama Bridal internazionale.

Abiti firmati dai nomi più iconici della haute couture sposa, capaci di far sognare con modelli di tendenza, tessuti pregiati e dettagli preziosissimi.

Le collezioni che saranno presentate sono: Berta, Muse by Berta, Berta Privée, Galia Lahav, Zuhair Murad, Andrea Sedici, Millanova Elie Saab, Pronovias, Tina Valerdi, Rosa Clará, Claudio di Mari, Alessandro Angelozzi, Aerenica, Nicole + Felicia Couture, Senstudio, Leah Da Gloria, Ines Di Santo, Vera Wang, WONÀ Concept, Elisabetta Polignano.

Un’ampia selezione di brand pensata per soddisfare le spose più esigenti, tra ispirazioni sartoriali e innovazione stilistica.

In questa foto, una ragazza prova un abito da sposa durante il Bridal Private Show a Le Spose di Mori

Come partecipare al Bridal Private Show

Il Bridal Private Show da Le Spose di Mori è un evento a numero chiuso, accessibile solo su registrazione.

Per vivere in anteprima un pomeriggio esclusivo, tra Bridal Couture, bellezza e sogno, prenota ora il tuo posto e preparati a scegliere l’abito che ti conquisterà alla prima prova.

👉🏻 Iscriviti al Bridal Private Show

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Da settembre la Bridal Experience di Michela Ferriero, un evento esclusivo per le bride-to-be
Bridal Private Show a Le Spose di Mori, ecco come scegliere l’abito dei tuoi sogni in Toscana