Cannes 2016, Chopard brilla con le star sul red carpet

Anche quest’anno, Chopard “illumina” la 69° edizione del Festival di Cannes. Sul red carpet più fashion del cinema, le star indossano i gioielli della maison ginevrina, creazioni ispirate alla bellezza e alla sensualità delle celebrities.

Messaggio pubblicitario

Così, alla premiere di “The BFG” di Stefen Spielberg, l’attrice thailandese Araya Hargate è scintillante con un paio di orecchini in oro bianco con diamanti, un bracciale in platino, sempre con diamanti e un anello in oro bianco con due diamanti taglio smeraldo e pavé di diamanti. Mentre, l’attrice inglese Fagun Thakrar sceglie di indossare un paio di orecchini in oro bianco con acquamarine, tanzaniti e diamanti, e un anello in titanio con tormaline Paraiba e diamanti.

La star francese di “Mal de Pierres” (Nicole Garcia), Marion Cotillard, “brilla” sul red carpet con un anello in oro bianco con uno smeraldo taglio cuscino, diamanti e smeraldi. La modella americana Kendall Jenner solca la passerella con un paio di orecchini in oro bianco e oro giallo e diamantiL’attrice indiana Sonam Kapoor sceglie un anello in oro bianco con un diamante giallo e diamanti bianchi. La ceca Petra Nemcova splende con un paio di orecchini in oro bianco (con diamanti, di cui due taglio brillante forma a pera) e un bracciale in oro bianco con diamanti.

Messaggio pubblicitario

La modella inglese Lottie Moss indossa un paio di orecchini in oro bianco con diamanti e due anelli in oro bianco, sempre con diamanti. Mentre, la celebre attrice Juliette Binoche per la prima di “Ma Lout” di Bruno Dumont, sfoggia un paio di orecchini in oro bianco e diamanti. Parure in oro bianco e titanio con tanzaniti, ametiste, diamanti e zaffiri per l’attrice cinese Zhao Tao.

Orecchini in oro bianco con due tanzaniti (forma a pera) e diamanti, per la franco-italiana, Valeria Bruni Tedeschi. E orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti per l’attrice di casa nostra Sveva Alviti. Ed infine, la fashion blogger Kristina Bazan si presenta con un paio di orecchini in oro bianco con rubini e diamanti e un anello in oro bianco con diamanti.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Londra, idee per scarpe Sposa e abiti damigelle
Cannes 2016, Chopard brilla con le star sul red carpet