Christmas in Love, il Charity Party di Roberta Torresan

Christmas in Love è il Charity Party organizzato a Villa Dino dalla Event e Wedding Planner Roberta Torresan. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione Bambino Gesu’. 

Messaggio pubblicitario

Il Natale rappresenta da sempre, un’ occasione importante per far del bene e sostenere i più bisognosi. Il ricavato di “Christmas in Love – Charity Party“, l’iniziativa di Roberta Torresan, servirà a finanziare le attività portate avanti dalla Fondazione Bambino Gesu’ Onlus che ormai da anni si occupa della salute dei più piccoli in Italia e non solo. 

Appuntamento quindi lunedì 9 dicembre, dalle 19, 30, nell’incantevole e suggestiva Villa Dino (via Appia Antica, 249 b) a Roma in cui si vivrà a pieno la magia del periodo natalizio. 

Messaggio pubblicitario

 

wedding planners pro

Christmas in Love, il mondo del wedding si riunisce per una buona causa

La Wedding Planner Roberta Torresan ha messo a punto un’iniziativa all’insegna della bellezza e della solidarietà. Per rendere l’evento ancora più indimenticabile si è avvalsa della collaborazione delle migliori aziende del settore. (Villa Dino, Rosella Antonelli Creazioni Floreali, International Catering, Pasticceria Sugar, We Light illuminazione per eventi Pirofantasy, Simone Amaro Make Up, Clinique, Open Bar Pour Events, Roberto Marchionne Foto& Video, Benny Fadlun Band, Architetto delle Feste Animazione Bimbi, Scatolificio Venturi, Le Piccole Cose, StarDomes Allestimenti, Micol PhotoBooth e Cantina Cincinnato).

Messaggio pubblicitario
Christmas in love

L’invito alla partecipazione all’evento è rivolto a tutti gli operatori del settore Wedding che potranno riunirsi per una buona causa in una serata magica.

Christmas in Love

Roberta Torresan, la magia del Natale per aiutare i più piccoli

La donazione minima per partecipare all’iniziativa è di cento euro. Per prenotare i posti, quindi, visita il sito internet di Roberta Torresan e registrati inserendo i tuoi dati nella pagina dedicata all’evento.

Messaggio pubblicitario
christmas in love

La Wedding Planner romana, ideatrice ed organizzatrice dell’evento, è specializzata in Destination Wedding, in Design e si occupa inoltre, di formazione degli operatori del settore.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposo Palermo, ecco dove comprare l’abito per il tuo matrimonio
Christmas in Love, il Charity Party di Roberta Torresan