Coccinelle Yes I Do, un pomeriggio con Anna Frascisco alla scoperta della minibag perfetta per il tuo abito!

Appuntamento a Milano, il prossimo 4 aprile, dalle 16 alle 20, con Coccinelle Yes I Do: la Wedding Planner Anna Frascisco consiglierà a voi future spose e invitate ad un matrimonio quale minibag – firmata Coccinelle – abbinare al vostro abito da sposa. E per le partecipanti ci sarà anche un piccolo regalo: registratevi!

Messaggio pubblicitario

Chi dice sposa, oggi, dice anche minibag. Lo sanno bene la Wedding & Event Planner Anna Frascisco e la famosissima maison di borse e accessori Coccinelle che inaugurano la loro collaborazione con un evento pensato – ed aperto – a tutte le donne: “Coccinelle Yes I Do”.

Voi future spose, le vostre amiche, le mamme, le invitate ad un matrimonio o, semplicemente, le appassionate di moda sono chiamate a raccolta a Milano, il prossimo giovedì 4 aprile, negli spazi del flagship store di via Vittorio Emanuele II.

Messaggio pubblicitario
Wedding and Event Planner Anna Frascisco

Coccinelle Yes I Do: la Wedding Planner Anna Frascisco incontra le future spose

Sarà proprio la Wedding Planner Anna Frascisco in persona ad accogliervi e a darvi suggerimenti sull’organizzazione del matrimonio, ma soprattutto consigli su come trovare l’accessorio più giusto per completare il vostro outfit nel giorno del “Sì, lo voglio” e nelle occasioni più importanti.

E, così, nel negozio Coccinelle sarà allestito un corner “ad hoc” proprio con tutte le minibag da cerimonia della stagione realizzate dall’azienda.

Messaggio pubblicitario
Coccinelle Yes I Do

Anna Frascisco si esibirà dal vivo nell’allestimento di una Wedding Sweet Table

Le sorprese, però, a “Coccinelle Yes I Do” non finiscono qui. Alle 18, infatti, la Wedding Planner Anna Frascisco si esibirà dal vivo nell’allestimento di una perfetta Wedding Sweet Table, con tanto di torta nuziale in bella mostra.

Nel frattempo, in vetrina al piano terra, i flower designer de “Il Profumo dei Fiori” realizzeranno live coroncine, braccialetti e bouquet.

Messaggio pubblicitario

Gift, biscotti d’autore e un angolo selfie all’evento targato Coccinelle 

Tutte voi partecipanti potrete mettervi in posa e scattarvi un selfie in un angolo dedicato a questo, condividendo poi le foto sui vostri canali social con l’hashtag #COCCINELLEYESIDO.

Messaggio pubblicitario

E ad ognuna delle presenti al cocktail di Coccinelle – durante il quale saranno offerti i famosi biscotti di Mami Louise Milano – sarà anche omaggiato un piccolo pensiero!Coccinelle Yes I Do

CON “COCCINELLE YES I DO” IL GLAMOUR E’ GARANTITO: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nicole Fashion Show 2019: un viaggio nella femminilità con i nuovi abiti da sposa di Alessandra Rinaudo
Coccinelle Yes I Do, un pomeriggio con Anna Frascisco alla scoperta della minibag perfetta per il tuo abito!