Ecco la nuova copertina di Sposi Magazine 2022

Gli sposi Sebiana e Mauro, fotografati da Giuseppe Santanastasio, sono il nuovo volto di copertina di Sposi Magazine 2022. Ecco svelato il nostro “Amore da copertina”.

Messaggio pubblicitario

Scegliere non è stato semplice, perché l’amore ha volti e forme bellissimi sempre. Perché siamo stati letteralmente sommersi da migliaia di fotografie di coppie che si sono sposate nel 2021 e che hanno voluto partecipare alla nostra iniziativa “Amore da copertina”. 

Ma dopo lunghe settimane di selezioni, abbiamo trovato la fotografia che fa al caso nostro. E che oggi è lo scatto di copertina di Sposi Magazine 2022!

Messaggio pubblicitario

Il volto del nuovo numero è quello di Sebiana e Mauro, fotografati da Giuseppe Santanastasio.

Si sono sposati lo scorso 26 agosto 2021, dopo sei anni di convivenza e la nascita del loro primo figlio Paolo. 

Messaggio pubblicitario

Sebiana e Mauro, nel loro abbraccio così spontaneo, secondo noi rappresentano l’essenza dell’amore. Quello sussurrato, che sa di confidenza e dolcezza. Quello sincero, in una parola.

All’interno della rivista abbiamo deciso di dedicare loro uno speciale Real Wedding, in cui raccontiamo attraverso immagini e parole il giorno del loro matrimonio, quindi il loro amore.

Messaggio pubblicitario
In questa foto la copertina di Sposi Magazine 2022, la tua guida al matrimonio

L’iniziativa “Amore da copertina” è destinata a durare nel tempo. Sposi Magazine 2022, infatti, è solo la prima di una lunga, lunghissima serie di riviste che ogni anno avranno una coppia di sposi in cover. 

Messaggio pubblicitario

A presentare le candidature possono essere direttamente gli sposi oppure i professionisti che hanno lavorato all’organizzazione di matrimoni di coppie che credono possano fare al caso nostro!


Se vuoi acquistare una copia del nuovo Sposi Magazine 2022, vai allo Shop di sposimagazine.it!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • Gioia (AlwaysReady)
    16 Dicembre 2021

    Bellissima, toni caldi e molto particolare!

  • tina
    16 Dicembre 2021

    bellissima foto,i fiori che porta la sposa attirano molto l’attenzione,mi piacerebbe sapere il loro nome.L’anno prossimo si sposa mia figlia,farò il possibile per farvi a vere la foto

Previous
Martina Ferrari firma lo Shooting Autunnale nelle Langhe
Ecco la nuova copertina di Sposi Magazine 2022