Amore da copertina: Sebiana e Mauro per Sposi Magazine 2022

La cover di Sposi Magazine 2022 per la prima volta è dedicata a due sposi veri: Sebiana e Mauro sono il nostro “Amore da copertina”. Sulla prossima copertina potresti esserci tu! (Ph. Giuseppe Santanastasio)

Messaggio pubblicitario

Unica ed irripetibile. Come la coppia che ne è protagonista.

Così è la copertina di Sposi Magazine 2022, per la prima volta dedicata a due sposi “veri”, raccontati nel loro giorno dei giorni. 

Messaggio pubblicitario

Sebiana e Mauro sono il volto del nuovo numero della rivista. Sono il nostro “Amore da copertina”

Sebiana & Mauro | Ph. Giuseppe Santanastasio

Si sono sposati ad agosto 2021, dopo sei anni di convivenza e dopo la nascita del loro Paolo. Hanno scelto di unirsi con tutta la consapevolezza di chi vuole ardentemente dirsi “Sì”. E ci crede fermamente.

Messaggio pubblicitario

Sebiana e Mauro sono il volto reale e sincero di Sposi Magazine 2022; i protagonisti di una cover che abbiamo voluto fortemente

Un volto che domani potrebbe avere i lineamenti di qualsiasi altra coppia, perché questa copertina di Sposi Magazine 2022 è destinata ad essere la prima di una lunga, lunghissima serie.

Messaggio pubblicitario

Un volto che domani potrebbe essere il tuo.

Messaggio pubblicitario

Abbiamo deciso, infatti, di andare oltre le modelle, di cambiare e di scardinare i soliti cliché, di avvicinarci sempre di più a te che sei protagonista del nostro universo editoriale, online e offline.

Ed ecco che perciò, negli scorsi mesi, abbiamo chiesto alle coppie che si sono sposate nel 2021 e ai professionisti che hanno partecipato all’organizzazione delle loro nozze di inviarci gli scatti tra cui scegliere quello per la copertina di Sposi Magazine 2022.

Un invito che è stato colto e accolto da migliaia tra sposi e fornitori, che ci hanno sommersi di splendide fotografie. Seppure spesso diversissime tra loro.

Scegliere l’immagine di copertina non è stato affatto semplice!


Sposi Magazine: creata da noi, ispirata da te

Sposi Magazine è l’amica della sposa. E come tale, quello che facciamo ogni giorno è accompagnarti nel corso dell’organizzazione delle tue nozze, con consigli, idee, ispirazioni e trucchetti per dare forma al tuo sogno.

Dedicare la copertina della rivista (fruibile sia in versione digitale che cartacea) ad una coppia come la tua – o, perché no, proprio alla tua! – è il nostro modo per celebrare l’amore. 

Per farti sentire davvero protagonista dell’universo Sposi Magazine. Per dirti grazie, insomma.


Sposi Magazine 2022: spazio anche ad “Un amore di coppie”

Proprio per questo, proprio perché Sposi Magazine 2022 è “creata da noi, ispirata da te”, non ce la siamo sentiti di lasciare fuori alcuni scatti.

Novelli sposi e professionisti, infatti, ci hanno inviato fotografie talmente belle che abbiamo deciso di creare lo speciale “Un amore di coppie”.

Sei pagine in cui raccontiamo l’amore attraverso i volti di altre 10 coppie – oltre quella in copertina – che si sono sposate durante l’ultima stagione dei matrimoni. E che ci hanno rapiti, letteralmente.  


>> Se ora hai voglia di sfogliare la vera Guida al matrimonio, richiedi la tua copia di Sposi Magazine 2022 <<

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Gilda
    6 Gennaio 2022

    New sposa

Previous
Ecco la nuova copertina di Sposi Magazine 2022
Amore da copertina: Sebiana e Mauro per Sposi Magazine 2022