Amore da copertina: Sebiana e Mauro per Sposi Magazine 2022

La cover di Sposi Magazine 2022 per la prima volta è dedicata a due sposi veri: Sebiana e Mauro sono il nostro “Amore da copertina”. Sulla prossima copertina potresti esserci tu! (Ph. Giuseppe Santanastasio)

Messaggio pubblicitario

Unica ed irripetibile. Come la coppia che ne è protagonista.

Così è la copertina di Sposi Magazine 2022, per la prima volta dedicata a due sposi “veri”, raccontati nel loro giorno dei giorni. 

Sebiana e Mauro sono il volto del nuovo numero della rivista. Sono il nostro “Amore da copertina”

Sebiana & Mauro | Ph. Giuseppe Santanastasio

Si sono sposati ad agosto 2021, dopo sei anni di convivenza e dopo la nascita del loro Paolo. Hanno scelto di unirsi con tutta la consapevolezza di chi vuole ardentemente dirsi “Sì”. E ci crede fermamente.

Sebiana e Mauro sono il volto reale e sincero di Sposi Magazine 2022; i protagonisti di una cover che abbiamo voluto fortemente

Un volto che domani potrebbe avere i lineamenti di qualsiasi altra coppia, perché questa copertina di Sposi Magazine 2022 è destinata ad essere la prima di una lunga, lunghissima serie.

Un volto che domani potrebbe essere il tuo.

Messaggio pubblicitario

Abbiamo deciso, infatti, di andare oltre le modelle, di cambiare e di scardinare i soliti cliché, di avvicinarci sempre di più a te che sei protagonista del nostro universo editoriale, online e offline.

Ed ecco che perciò, negli scorsi mesi, abbiamo chiesto alle coppie che si sono sposate nel 2021 e ai professionisti che hanno partecipato all’organizzazione delle loro nozze di inviarci gli scatti tra cui scegliere quello per la copertina di Sposi Magazine 2022.

Un invito che è stato colto e accolto da migliaia tra sposi e fornitori, che ci hanno sommersi di splendide fotografie. Seppure spesso diversissime tra loro.

Scegliere l’immagine di copertina non è stato affatto semplice!


Sposi Magazine: creata da noi, ispirata da te

Sposi Magazine è l’amica della sposa. E come tale, quello che facciamo ogni giorno è accompagnarti nel corso dell’organizzazione delle tue nozze, con consigli, idee, ispirazioni e trucchetti per dare forma al tuo sogno.

Dedicare la copertina della rivista (fruibile sia in versione digitale che cartacea) ad una coppia come la tua – o, perché no, proprio alla tua! – è il nostro modo per celebrare l’amore. 

Per farti sentire davvero protagonista dell’universo Sposi Magazine. Per dirti grazie, insomma.


Sposi Magazine 2022: spazio anche ad “Un amore di coppie”

Proprio per questo, proprio perché Sposi Magazine 2022 è “creata da noi, ispirata da te”, non ce la siamo sentiti di lasciare fuori alcuni scatti.

Novelli sposi e professionisti, infatti, ci hanno inviato fotografie talmente belle che abbiamo deciso di creare lo speciale “Un amore di coppie”.

Sei pagine in cui raccontiamo l’amore attraverso i volti di altre 10 coppie – oltre quella in copertina – che si sono sposate durante l’ultima stagione dei matrimoni. E che ci hanno rapiti, letteralmente.  


>> Se ora hai voglia di sfogliare la vera Guida al matrimonio, richiedi la tua copia di Sposi Magazine 2022 <<

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 Comment
  • Gilda
    6 Gennaio 2022

    New sposa

Previous
Ecco la nuova copertina di Sposi Magazine 2022
Amore da copertina: Sebiana e Mauro per Sposi Magazine 2022

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE