Sposi Magazine 2022: creata da noi, ispirata da te

In Sposi Magazine 2022 «ci sei» tu. Un’edizione completamente nuova, creata per farti sentire al centro di ogni nostro sforzo e di ogni nostra trovata.

Messaggio pubblicitario

Nel pensare il nuovo numero di Sposi Magazine ho provato a cambiare prospettiva. Sin da subito, mettendo giù le prime idee, ho sentito la necessità di sparigliare le carte in tavola. Seppure di mani vincenti.

Quasi andando un po’ di pancia, ho pensato che era arrivato il momento di abbattere ogni categoria e di liberarmi di ogni sovrastruttura. Di andare oltre. Per incontrare davvero le mie lettrici; per avvicinarmi a te e farti sentire al centro di ogni nostro sforzo e di ogni nostra trovata.

E così, ho iniziato dall’ascoltare le altre spose come te: i loro dubbi e le loro esperienze, i loro desideri e i loro «se». E poi, ho ascoltato anche un po’ me stessa e la sposa che vorrei essere. Che – chissà – un giorno sarò.

Ne è venuta fuori un’edizione completamente nuova. Niente più categorie e compartimenti stagno, ma un universo editoriale che si muove in maniera fluida. Proprio come la vita, che ultimamente ci ha insegnato ad evolvere di fronte ad ogni cambiamento; a dare il meglio di noi, soprattutto quando è più difficile farlo.

Messaggio pubblicitario

Così, ho voluto fortemente un numero pieno zeppo di consigli, della redazione ma principalmente di ragazze che hanno già organizzato il loro matrimonio e ci hanno svelato quello che avrebbero proprio voluto sapere prima. Così, ho puntato tutto su un’edizione che – sin dalla sua copertina – vuole dirti che siamo dalla stessa parte, quella dell’amore che vince sempre.

In Sposi Magazine 2022 «ci sei» tu. Tu che sei protagonista della tua vita. Tu che devi essere al centro del tuo giorno dei giorni, che devi vivertelo fino all’ultimo centimetro di pelle. Tu che il tuo sogno d’amore lo devi realizzare così come lo hai sempre immaginato (pur dovendo fare i conti con la logistica, eh!).

L’identità più sincera di Sposi Magazine sta tutta qui.
In un’edizione creata da noi, ma ispirata da te. Totalmente. Quest’anno come mai prima d’ora.

Messaggio pubblicitario

Sposi Magazine 2022 la trovi nel nostro Shop. Guardala, scoprila, prendila con te.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Amore da copertina: Sebiana e Mauro per Sposi Magazine 2022
Sposi Magazine 2022: creata da noi, ispirata da te

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE