Elisabetta Polignano porta i suoi abiti haute couture a Sanremo

Novità in casa Elisabetta Polignano che porta all’evento “Oltre il Festival” i suoi esclusivi abiti Elisabetta Polignano sbarca a Sanremo 2023 con i suoi abiti

Messaggio pubblicitario

Elisabetta Polignano sbarca a Sanremo 2023 con i suoi abiti. La Maison, che ha sempre un occhio attento alle tendenze e al mondo dei social media, unisce la tradizione all’innovazione con il nuovo progetto.

La stilista italiana, infatti, durante l’evento “Oltre il Festival” ha vestito delle seguitissime influencer che hanno indossato dei modelli della nuova collezione “Stars”.

Ma non solo. L’impronta di stile della Polignano è visibile anche nella casa sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella e Radio Bruno.

Messaggio pubblicitario
Il video di Elisabetta Polignano su Instagram

La collezione Stars di Elisabetta Polignano a Sanremo

Con il progetto-evento Oltre il Festival, Elisabetta Polignano sbarca alla kermesse italiana in programma dal 7 all’11 Febbraio 2023.

L’evento, che ha un ricco palinsesto di eventi ed incontri fra i personaggi del mondo della musica, celebrità e vip, si svolge nell’elegante Villa Nobel. 

Messaggio pubblicitario

Durante queste giornate, alcune influencer indosseranno gli abiti della stilista italiana.

Fanno parte della collezione haute couture “Stars” un elegante abito nero con maniche corte e ricami che brillano, e un modello color rosa cipria ricoperto da perline e con una maxi decorazione su entrambe le spalle nel tessuto carta, portato in passerella per la prima volta dalla stilista al Sì sposaitalia 2022.

Messaggio pubblicitario

Tra le grandi novità negli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2023, infatti, questa preziosa seta stropicciata che la designer ha definito una vera “rivoluzione” e che ritroviamo in un gioco di volumi negli abiti in passerella.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un abito Elisabetta Polignano che ha portato a Sanremo color rosa cipria ricoperto da perline e con due maxi decorazioni.
In questa immagine un abito Elisabetta Polignano che ha portato a Sanremo nero e con decorazioni brillanti.

Stars collection, l’haute couture di Elisabetta Polignano

La collezione “Stars” di Elisabetta Polignano è formata da abiti di haute couture realizzati con grande attenzione verso i dettagli.

Eleganti modelli realizzati per donne che desiderano brillare e risplendere, un equilibrio perfetto tra trasparenze sensuali, glitter, pizzi, fiori e farfalle intagliate.

La palette cromatica è decisa e dall’animo sempre rock: spazio al nero, al blu scuro, al silver e, anche, al fucsia.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Ange Etoiles 2023, gusto classico e dettagli glamour
Elisabetta Polignano porta i suoi abiti haute couture a Sanremo