Gli abiti di Elisabetta Polignano al Cinema di Venezia 2023

Gli abiti haute couture di Elisabetta Polignano sono stati indossati dall’attrice Margareth Madè sul Red Carpet di Venezia 2023.

Messaggio pubblicitario

Bellissima, ha incantato tutti con un vestito della collezione bridal e sul tappeto rosso, invece, un modello della collezione Stars. (In copertina, foto di Margareth Madè | Via Instagram)


Un arrivo in laguna elegante e raffinato, quello dell’attrice Margareth Madè che, al Festival di Venezia 2023, ha indossato due abiti firmati da Elisabetta Polignano.

Messaggio pubblicitario

La Maison sbarca a Venezia con due vestiti molto differenti tra loro, entrambi dallo charme indiscusso, uno bianco e uno nero, che fanno parte della collezione bridal e della collezione haute couture della Maison.

@margarethmade | Via Instagram

Elisabetta Polignano sbarca al Cinema di Venezia 2023 con due look rock ed eleganti

Gli abiti di Elisabetta Polignano sbarcano all’ottantesima edizione del Cinema di Venezia.

Messaggio pubblicitario

Ad indossarli Margareth Madè, protagonista del film Baarìa di Giuseppe Tornatore, conosciuta per la sua indiscussa bellezza. 

L’attrice italiana, splendida e sempre raffinata, è arrivata in laguna con l’abito con crop top e gonna a ruota dallo stile anni ’50, interamente ricamato con fiori in 3D, ed un blazer che riprende la romantica trama del vestito.

Messaggio pubblicitario

Un modello della collezione bridal, dall’allure rock e raffinata, che non passa inosservato.

Messaggio pubblicitario
@margarethmade | Via Instagram

Margareth Madè in Elisabetta Polignano sul tappeto rosso di Venezia

All’ottantesima edizione del Cinema di Venezia, Margareth Madè ha sfilato sul tappeto rosso con indosso un abito haute couture della collezione “Stars” di Elisabetta Polignano.

Un modello nero, lungo ed elegante, con una delicata cintura in vita. Il vestito è interamente ricoperto da dettagli che brillano, come perline tono su tono, che creano elementi geometrici raffinati, ed è caratterizzato da un leggero strascico.

A render ancor più raffinato l’intero outfit, i gioielli preziosi che l’attrice ha sfoggiato sul tappeto rosso di Venezia.

@margarethmade | Via Instagram
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tuscan Wedding Events e le nozze da sogno dei texani Carly e Chris
Gli abiti di Elisabetta Polignano al Cinema di Venezia 2023