Evolution Circus, il fashion show di Desìo Atelier per le future spose

Tutto pronto per “Evolution Circus”, il nuovo fashion show di Desìo Atelier pensato per le future spose, in programma domenica 18 settembre al Museo Parco Jalari, a Barcellona Pozzo di Gotto. 

Messaggio pubblicitario

Un grande spettacolo fra artisti circensi e sfilate in passerella: per l’occasione verrà presentata la nuova collezione Sposa di Elisabetta Polignano. Ancora un’area espositiva per gli operatori del settore. 


Uno spettacolo di luci e colori, giocolieri e trapezisti per celebrare la magia dell’amore e naturalmente loro: gli abiti da sposa, rappresentanti assoluti del bianco mondo del Wedding. Ancora, un’area espositiva per gli operatori del Wedding, dove si terranno workshop per le bride to be, le future spose. 

Messaggio pubblicitario

È questo e tanto altro il nuovo fashion show di Desìo Atelier, una delle maison di punta dell’alta moda sposa in Sicilia (e non solo), pensato su misura per le spose. 

Un evento unico nel suo genere che fa incontrare le spose e i professionisti del settore, ai quali viene data l’opportunità di essere protagonisti in una cornice di grande prestigio come il Museo Parco Jalari, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. 

Messaggio pubblicitario

Sullo sfondo un vero e proprio spettacolo messo in scena da performer circensi di fama internazionale. “Evolution Circus” accosta il mondo del Wedding e dell’alta moda con quello del circo: entrambi sono fatti per stupire trasformando le persone in modo che possano diventare ciò che hanno sempre sognato essere. 

Quale futura sposa non vede nel matrimonio la realizzazione del proprio sogno d’amore? E allora tutto deve essere come lo si è atteso da anni. 

Messaggio pubblicitario

Da questo concetto, Desìo Atelier ha pensato di organizzare un evento che potesse aiutare le spose a realizzare i loro sogni, che è poi la filosofia che sta alla base della maison che ha sperimentato un nuovo approccio: la “LovExperience”, di cui vi parleremo più avanti. 

Messaggio pubblicitario

Evolution Circus di Desìo Atelier, il programma

Il fashion show di Desìo Atelier, in programma domenica 18 settembre al Museo Parco Jalari, apre il sipario alle 16.30 nell’area espositiva. Le coppie di futuri sposi potranno conoscere e incontrare i più esperti professionisti siciliani del Wedding. Spazio anche a interessanti workshop a tema. 

A seguire (dalle ore 19.00), i protagonisti saranno gli abiti da sposa di Elisabetta Polignano.

La stilista, tra le più affermate nel settore della moda Bridal in Italia e all’estero, sarà in passerella per presentare “Evolution”, la sua nuova Collezione Sposa 2023

Dalle 20.30 la moda lascia il passo alla musica: la passerella si trasforma in Dj Set per una serata coinvolgente e ricca di divertimento. 

L’evento è a ingresso libero su invito. Chi interessato a partecipare può fare richiesta di invito compilando l’apposito form presente sul sito web dell’atelier

Lunedì 19 settembre, poi, per le future spose un’occasione irripetibile: i consigli di Elisabetta Polignano nell’atelier di Desìo, in via Marconi 157, sempre a Barcellona Pozzo di Gotto (dalle ore 10 alle 20, previo appuntamento). 

Desìo Atelier e la sua LovExperience al servizio delle spose

Da almeno tre generazioni la maison Desìo Atelier è un punto di riferimento per l’alta moda Bridal in Sicilia. A guidare l’azienda c’è Antonella Giorgianni, che da imprenditrice tenace nel 2021 ha deciso di dare una svolta. 

Un’operazione di restyling profondo che ha preso il via da una nuova mission per la maison, una nuova immagine e servizi sempre più personalizzate per le spose. 

Desìo inaugura una nuova filosofia d’impresa che ha chiamato “LovExperience”, che ha come obiettivo la realizzazione delle richieste delle sue spose, anche le più esigenti. 

Antonella Giorgianni accompagna le bride to be dall’arrivo in atelier sino all’altare. L’acquisto dell’abito da sposa è un vero e proprio percorso costruito insieme alla maison. Dalla ricerca di un prodotto sempre più vicino ai desideri di ogni donna sino alla consegna.

Desio LovExperience è un progetto multidirezionale basato proprio sull’esperienza, quella che ogni sposa dovrebbe vivere progettando il suo matrimonio.

È proprio in questo modo che Antonella Giorgianni vive come una vera e propria missione e attraverso l’esperienza che propone alle suo spose, lascia un segno indelebile nelle loro vite.

Esperienza fatta di consulenza allo stile e all’outfit, customizzazione, prodotti di alta sartoria, e ancora accoglienza, coccole, consigli. Insomma la scelta dell’abito diventa una vera esperienza d’amore. 

Da Desìo la Collezione Sposa 2023 di Elisabetta Polignano

Protagonisti al fashion show del 18 settembre sono gli abiti della nuova Collezione Sposa 2023 di Elisabetta Polignano, uno dei marchi di punta dell’atelier. 

Evolution” il nome della linea, che ha ispirato (non a caso) l’evento. La stilista, che quest’anno festeggia i 25 anni di carriera, sarà in passerella a presentare i suoi abiti. 

Si tratta di una collezione ricca di carattere e femminilità. “Evoluzione” perchè si ispira a una donna moderna dalle tante esigenze che la stilista, come sempre, cerca di accontentare nelle sue creazioni. 

Abiti che riprendono la tradizione sartoriale italiana ma che si evolvono nei tessuti e nei materiali.

Come il Lamè Stretch o “Tessuto Carta” – novità della collezione -, che la stilista fa diventare a volte una maxi spallina a volte un cappello, o un manicotto ma anche un total look. Un tessuto leggerissimo ma da modellare con le proprie mani.

Modelli sensuali senza mai esagerare. Le linee pulite degli abiti lunghi di mikado o cady di seta danno spazio a corsetti ad alta seduzione o a ricami e trasparenze iper femminili. 

Grande novità della collezione, sono i look scomponibili: la stilista ha pensato a capi che possono essere riutilizzati anche dopo il giorno delle nozze. Come i corpetti e le cinture con le inziali EP in bella vista. 

Una collezione davvero innovativa, tutta da scoprire.

abito da sposa Turing della Collezione Sposa "Evolution" 2023 Elisabetta Polignano
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa particolari 2023: si punta sui tessuti
Evolution Circus, il fashion show di Desìo Atelier per le future spose