Flavia Pennetta e Fabio Fognini, un “sì” a suon di racchetta

Il matrimonio dell’anno, almeno per il tennis, è stato celebrato. Flavia Pennetta, 34 anni, e Fabio Fognini, 6 in meno, sono marito e moglie. I due campioni della racchetta, hanno detto «sì» in Puglia, terra di lei, ed esattamente a Ostuni, nella cattedrale del paese, in pieno centro storico.

Messaggio pubblicitario

Lei, bellissima è arrivata all’altare in bianco, con un abito firmato Atelier Emè, con maniche in tulle e velo lunghissimo. Ad accompagnarla sottobraccio, il papà Oronzo. Ad aspettarla in chiesa, un emozionatissimo sposo, in abito blu Giorgio Armani. Il tutto, reso ancora più prezioso dai gioielli che la coppia ha scelto, dello storico brand di Valenza Damiani, come gli orecchini Minou in oro bianco e diamanti e gli orecchini Sorgente sempre in oro bianco e diamanti per la sposa.

Tanti i parenti e gli amici che hanno preso parte alla gioia del momento dei due assi del tennis. Oltre 200 infatti gli ospiti presenti alle nozze. Tra questi, una ricca parata di vip, non ultimo Boris Becker, più volte campione a Wimbledon e amico da tempo della coppia azzurra. E poi, presente anche il presidente del Coni, Giovanni MalagòLea Pericoli, Nicola Pietrangeli. E ancora, il capitano della squadra di Fed Cup e di Coppa Davis, Corrado Barazzutti. Sara Errani, Roberta Vinci, Francesca Schiavone. Tra gli amici dello sposo Simone Bolelli e Domenico Criscito.

Fuori dalla chiesa, in attesa di «sbirciare» sposi e invitati, tantissimi fan, tifosi e curiosi. Dopo la cerimonia, i due sposini e gli ospiti si sono spostati in una masseria sulla costa, nella zona di Fasano. Per cena, balli e brindisi fino all’alba.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Decorazioni con le candele, un tocco chic
    Flavia Pennetta e Fabio Fognini, un “sì” a suon di racchetta

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta