Gli atelier Nicole aprono le porte alle future spose

Gli atelier Nicole Fashion Group (www.nicolespose.it/it) aprono le loro porte per presentare le Collezioni Sposa e Accessori 2017. Gli appuntamenti sono per domani nei Flagship Store di Milano e Torino, dalle 17 alle 21, e per domenica 22 gennaio negli Store di CentalloCastagnito D’Alba Bassano del Grappadalle 10 alle 19Special guest delle boutique di Torino, Centallo e Castagnito d’Alba sarà, eccezionalmente, la designer Alessandra Rinaudo.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto fornita da Nicole Fashion Group)

Due giornate all’insegna del romanticismo per fantasticare tra metri di tulle, sete e strass e scoprire tutte le linee della maison bridal, che ha fatto del made in Italy e della sartorialità i suoi punti di forza: Alessandra Rinaudo, Nicole, Colet, Jolies, Aurora e Romance.

Messaggio pubblicitario
Alessandra-Rinaudo-1
nicole-spose-COAB17318-Colet-moda-sposa-2017-998
nicole-spose-AUAB17965-Aurora-moda-sposa-2017-246

(Foto fornite da Nicole Fashion Group)

Come scegliere l’outfit perfetto per il grande giorno? Prima di tutto individuando l’abito dei sogni, quello giusto, che vi fa sussurrare “è il mio”. Poi, impreziosendolo con alcuni dettagli imprescindibili: make up, acconciatura e naturalmente gli accessori. Veli e boleri, scarpe e gioielli, tiare e pettinini, un eau de parfum esclusivo e, infine, ma non per questo meno importante, la borsa. Pochettes, clutches, addirittura zainetti. La sposa Nicole osa, sfoggiando accessori fashion senza trascurare la praticità e stupendo gli invitati con un dettaglio che le consentirà di portare con sé per tutta la giornata l’occorrente per essere sempre impeccabile: rossetto, cellulare e gli immancabili fazzolettini per i momenti più strappalacrime.

Messaggio pubblicitario
Alessandra_Rinaudo
ar_accessory_collection_ph_DiegoMoreno
Nicole_and_AR_Accessories_Collections

(Foto fornite da Nicole Fashion Group)

Non soltanto, però. Le Collezioni Accessori Nicole e Alessandra Rinaudo vi conquisteranno con soluzioni diverse e adatte ad ogni abito e a diverse personalità, senza trascurare mai la cura per il dettaglio. Nella Alessandra Rinaudo Luxury Accessory Collection la stilista propone fibbie gioiello, tiare e orecchini adornati da eterei motivi angelici o nobili elementi floreali. Vere e proprie opere d’arte a completamento degli outfit, perché ogni creazione Alessandra Rinaudo racchiude in sé l’amore per il bello e trova ispirazione nel variegato e inestimabile patrimonio della cultura Italiana.

Messaggio pubblicitario
nicole-spose-NIAB17081-Nicole-moda-sposa-2017-916
Alessandra Rinaudo 3

(Foto fornite da Nicole Fashion Group)

Messaggio pubblicitario

Domani e domenica 22 gennaio, lo staff Nicole vi aspetta per creare i total look più esclusivi e adatti alla vostra personalità. Le fortunate sposine che, per l’occasione, incontreranno la designer Alessandra Rinaudo, potranno immortalare il momento con un immancabile #SelfieNicole. Richiedete un appuntamento e create il vostro total look esclusivo, chiamando il Flagship Store di Milano allo 02-58318419 e Torino allo 011-6507557; lo Store di Centallo 0171-212066, Castagnito D’Alba 0173-212567 e Bassano del Grappa al numero 0424-219574. Tutte le ragazze riceveranno come ricordo della giornata la splendida collana Nicole in omaggio, oggetto del desiderio per tutte le future spose e non solo.

Siete pronte ad aprire il vostro cuore alle collezioni Nicole?

Messaggio pubblicitario
Previous
Londra, alla White Gallery tutte le novità per la Sposa 2018
Gli atelier Nicole aprono le porte alle future spose