Naked cake, l’elegante «nudità» della torta nuziale

Siete stanchi della solita wedding cake? Nel 2017 la torta si spoglia del suo “vestito” fatto di pasta di zucchero, panna o glassa e si presenta nude, ovvero quella che viene chiamata naked cake.

Messaggio pubblicitario

Bella a vedersi e altrettanto buona da mangiare, la naked cake, o torta nuda, è la nuova tendenza del momento che sta conquistando un numero sempre maggiore di coppie pronte a dire “Sì, lo voglio”.

5f0970a0d020d64319673fdcc95372c4 (1)
theknot.com_-520x780
Wedding-Naked-Cake-Alyssa-Campbell-Photography

La naked cake è realizzata a strati e rivestita solo da una ganache, con la farcitura completamente a vista. Perfetta per chi non ama un dolce troppo pieno di orpelli ma tutto da impreziosire con elementi della natura: frutta fresca, fiori freschi come rose, orchidee, gardenie, peonie e decori essenziali per creare una torta gustosa, perfetta sia per la sposa romantica che per quella più sofisticata.

Wedding rustic naked cake with flowers on wooden background
cfb_470233
Wedding-Naked-Cake-Sarah-Tonkin (1)

Adatta a qualsiasi tipo di matrimonio,  la naked cake si presta soprattutto per delle nozze in stile country, shabby chic, chippy, rustic o boho chic. Con questo tipo di torta nuziale, finalmente, gli sposi potranno tagliare fino in fondo la loro prima fetta di wedding cake insieme, poiché non ci sono i piani falsi in polistirolo… Per tutti gli sposi amanti della sincerità e delle piccole cose, semplici e senza artifici.

1156
1156-1
Wedding-Naked-Cake-Skys-The-Limit (1)

All’interno di questa bontà troverete solamente tanta buona crema, stesa a regola d’arte dai professionisti del settore, aggiunta ad un mix di ingredienti naturali come frutta fresca, fiori e decorazioni minimal.

Previous
Gli atelier Nicole aprono le porte alle future spose
Naked cake, l’elegante «nudità» della torta nuziale