Il nuovo amore di Vincent Cassel è l’italiana Tina Kunakey Di Vita

Ha 27 anni ed è metà africana e metà siciliana, la donna che ha rubato il cuore a Vincent Cassel. Tina Kunakey Di Vita, questo il suo nome, è bellissima e giovanissima (23 anni in meno di lui), fa la modella e, originaria di Caltanissetta, da anni vive a Londra per lavoro.

Messaggio pubblicitario

La coppia ha ufficializzato la relazione, pubblicando alcune foto assieme sui rispettivi profili Instagram. Riservatissimo, Cassel dopo la fine dei 14 anni di matrimonio con Monica Bellucci è uscito allo scoperto. I due, che si sarebbero incontrati alle Baleari, questa estate, hanno trascorso una vacanza romantica a Ibiza, anche se il loro legame dura già da qualche mese.

L’affascinante attore francese rimane comunque attratto dalle bellezze mediterranee: come la sua ex Monica Bellucci, madre delle figlie Deva e Leònie, anche Tina ha il fisico sinuoso e dolce che le sta facendo conquistare le pagine delle più importanti riviste di moda del mondo. Lei si divide tra Londra e Parigi, mentre lui tra la capitale francese (dove le figlie studiano) e il Brasile, dove passa buona parte del suo tempo quando non è sui set in giro per il mondo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Il “trucco” per occhi marroni magnetici
Il nuovo amore di Vincent Cassel è l’italiana Tina Kunakey Di Vita