Il “sì” di Melissa Satta e Boateng: ecco le foto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono marito e moglie. Dopo 5 anni d’amore, l’ex velina e il calciatore si sono giurati amore eterno sabato scorso, davanti ai parenti e agli amici di sempre, e soprattutto davanti allo splendido tramonto di Porto Cervo.

Messaggio pubblicitario

Lei, accompagnata da papà Enzo, in un un abito bianco a sirena, scollatura a cuore e lungo velo, firmato Atelier Emé, lui in frac, di Dsquared2, emozionatissimo ad attenderla all’altare.

Una cerimonia intima e tradizionale, a cominciare dal luogo: la chiesetta di Stella Maris, dove Melissa è stata battezzata ed è cresciuta, che per l’occasione era addobbata solo di bianco, con mille candele e fiori a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva ed emozionante. Ospite d’onore il piccolo Maddox di 2 anni, in un completo molto simile a quello del padre.

Messaggio pubblicitario

Un centinaio tra amici e parenti hanno atteso gli sposi fuori dalla chiesa con petali di rose in mano. Poi, il bacio da marito e moglie nella piazzetta vista mare. Tanti gli ospiti vip: Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, e le ex colleghe, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. E poi ancora Juliana Moreira in dolce attesa, Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, gli stilisti Dean e Dan di Dsquared2, Adriano Galliani, i calciatori Sulley Muntari e Diego Lopez.

Dopo la cerimonia, sposi e ospiti si sono spostati sulla spiaggia di Petra Ruja, al Reef Beach. Tavoli bianchi, candele e fiori in una tensostruttura vista mare, illuminata dalla luna. Il ballo più bello ed emozionante è stato sulle note di Can’t help falling in love, cantata da Andrea Bocelli. Immancabili, i fuochi d’artificio, con gli sposi stretti l’uno nell’altra e gli occhi al cielo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Abito da sposa colorato, come sceglierlo
Il “sì” di Melissa Satta e Boateng: ecco le foto