La Nuit Blanche, domani a Favara sfila Ariadna Romero

Il make up artist delle star, Orazio Tomarchio, e la modella e attrice Ariadna Romero, tornano a lavorare insieme per “La Nuit Blanche”, una serata dedicata agli sposi e al giorno del matrimonio, che domani andrà in scena nel Castello Chiaramonte di Favara, Come in provincia di Agrigento. E così, la nostra redazione – media partner dell’evento – torna a lavorare con la protagonista dello shooting fotografico di Sposi Magazine 2016 (che a breve sarà in distribuzione) e con il fondatore de La truccheria Cherie, a Catania, nonché Il responsabile del make up e della bellezza nei giorni del Taormina Film Fest.

Messaggio pubblicitario

Ad organizzare La Nuit Blanche, Eya e Luca Schifano dello Studio Bellezza di Favara; e il presidente di Grandi Eventi, Vincenzo Bongiorno. E il maniero medievale, domani, aprirà le sue porte al pubblico alle ore 17, quando sarà possibile soffermarsi a guardare le vetrine ed avere un contatto diretto con gli imprenditori del settore.

Ricco il programma della serata. Alle ore 19.30 si esibiranno i Mimi Bianchi della compagnia di Intrattenimento Cafè Express di Catania e dopo, alle 21, la sfilata con la splendida Ariadna Romero che indosserà un abito scelto da Blanc Atelier Sposa e un gioiello di D’Angelo Gioielli. In passerella anche la moda uomo a cura di Sferlazza Fashion Store, e la moda bimbi di Chianetta Moda.

Messaggio pubblicitario

Gli organizzatori, però, non hanno tralasciato alcun dettaglio. La fioreria è presentata da due celebri famiglie che da anni lavorano nel campo, Fiori Matina e Costa Fiori. Anche il design d’interni e la lista nozze non mancheranno, nelle aree di Milia Living Home e Regali D’anna. Le auto che accompagnano la sposa all’altare sono quelle di CCM Wedding Car e il sandalo speciale col quale percorre la navata è quello di Parisi Total Look. A conclusione dell’evento, una degustazione enogastronomica con i vini di Cusumano e il catering del Feudo Burrajotto. 

A sostenere La Nuit Blanche anche il mondo della cultura, rappresentato dall’Aics Agrigento.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Maggie Sottero & Midgley, la collezione Sposa 2016
La Nuit Blanche, domani a Favara sfila Ariadna Romero