Ariadna Romero va… a nozze! Splendida per La nuit Blanche a Favara

E’ stata una sposina d’eccezione strepitosa la nostra (ormai lo è… Il perché lo capirete presto sfogliando il prossimo numero di Sposi Magazine 2016!) Ariadna Romero, modella, attrice e showgirl amatissima da tutto il pubblico italiano. E soprattutto dal suo Pierpaolo Petrelli, il velino moro di Striscia la Notizia, che in queste foto vedete con lei in uno degli scatti di backstage dal set del nostro shooting fotografico.

Messaggio pubblicitario

Ariadna ha sfilato sabato sera a Favara, in provincia di Agrigento, in occasione de La nuit Blanche, evento organizzato da Eya e Luca Schifano dello Studio Bellezza di Favara; e dal presidente di Grandi Eventi, Vincenzo Bongiorno.
A dirigere la serata – in modo, come sempre, impeccabile! – è stato il make up artist Orazio Tomarchio, fondatore de La truccheria Cherie, a Catania, nonché il responsabile del make up e della bellezza del Taormina Film Fest. Anche lui un po’ “nostro” ormai, visto che nei giorni degli scatti fotografici a Marzamemi gli abbiamo affidato il make up proprio di Ariadna Romero.

Non vi resta, dunque, che dare un’occhiata a queste foto. Ma sappiate, però, che… Il meglio deve ancora venire! Parola.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
La Nuit Blanche, domani a Favara sfila Ariadna Romero
Ariadna Romero va… a nozze! Splendida per La nuit Blanche a Favara