La nuova fiamma di Valentino Rossi è siciliana, ecco le foto

Estate, tempo di vacanze e di nuovi incontri. La calda stagione è ideale per gli incontri e i colpi di fulmine. Ma anche per la nascita di nuovi amori. E’ il caso di Valentino Rossi, che sembra abbia perso la testa per la bella siciliana Jasmine Criscenti.

Messaggio pubblicitario

“The Doctor” in love!? Sembra proprio di si. Pare che la nuova fiamma del campione di motociclismo sia proprio della provincia di Trapani, una bella e tatuata mora, “pizzicata” dai paparazzi con Rossi in atteggiamenti intimi a Ibiza. Jasmine è infatti una ballerina dello “Space”, uno dei locali più in voga dell’isola delle Baleari.

Con la bella siciliana, Valentino ha trascorso qualche giorno nella breve pausa del motomondiale che lo vede ancora uno dei favoriti alla vittoria malgrado i suoi 37 anni. Intanto Jasmine scrive su Facebook: «Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici».

Messaggio pubblicitario

Di certo Jasmine Criscenti, dal fisico statuario e dall’aspetto focoso, rappresenta una bellezza completamente diversa dall’ex fidanzata, Linda Morselli, con cui il campione ha rotto solo da poco tempo. Il “Dottore” infatti di cuori ne ha catturati parecchi nel corso della sua vita. Tra i suoi flirt ci sono delle bellezze davvero mozzafiato, a cominciare da Martina Stella. Per non parlare del flirt con Elisabetta Canalis, sempre smentito dai diretti interessati, anche se i rotocalchi raccontano ben altro… E ancora, Arianna Matteuzzi, una delle fidanzate storiche di Valentino Rossi. E la rottura arrivò proprio per l’amicizia sospetta con la Canalis.
La bella modella Mandala TaydeFlorinda Giamè, ex partecipante del programma Uomini e DonneMarwa Klebi, altro cuore infranto dal campione. E infine Megan Fox, che non ha mai avuto un flirt con il campione di MotoGp. Ma in un’intervista lui ha rivelato che è la donna dei suoi sogni. Chissà…

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Successo internazionale per le Collezioni Bridal Maison Signore
La nuova fiamma di Valentino Rossi è siciliana, ecco le foto