#lamorevincesempre: la nostra campagna per starvi accanto, oggi più che mai

Per starvi vicine e perché non dovete smettere di sognare il giorno del vostro matrimonio neppure per un attimo, abbiamo lanciato la nostra campagna di solidarietà #lamorevincesempre. Sposi Magazine, in versione digitale, ve la regaliamo: scaricatela! Già in 3 mila hanno scelto di occupare un po’ del loro tempo leggendo la nostra rivista

Messaggio pubblicitario

#lamorevincesempre è l’hashtag che abbiamo lanciato all’inizio di questo periodo in cui tutti noi, cittadini d’Italia e del mondo, siamo chiamati a fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del Corona virus. Un momento che ci chiede di essere responsabili e che ci impone di trascorrere le nostre giornate in casa, per il bene di tutti: perché, ormai lo sappiamo, è dal benessere della comunità che dipende quello di ogni singolo individuo. 

#lamorevincesempre è la nostra campagna di solidarietà per starvi vicine: per rincuorare voi future spose che, in questo momento, dovete fare i conti con la paura di dover posticipare le nozze che tanto avete sognato e che avete programmato per i prossimi mesi; o, addirittura, dovete accettare di averle dovute rimandare.

Messaggio pubblicitario

#lamorevincesempre, la campagna di solidarietà di Sposi Magazine

Quello che desideriamo fare – con voi e per voi -, dunque, è riunirci tutti in un’unica comunità formata da persone che come noi credono che adesso è il tempo di mettere in circolo quanto più amore possibile. 

Ed è proprio per questo che abbiamo chiesto ai professionisti del Matrimonio italiani di inviarci un loro breve video in cui hanno condiviso con voi il loro stato d’animo, ma soprattutto vi hanno rincuorate. Sì, perché il messaggio che vogliamo farvi arrivare è forte e chiaro: NON SMETTETE DI SOGNARE.

Messaggio pubblicitario

Non smettete di pensare al giorno del vostro matrimonio, di immaginare l’abito che indosserete e gli infiniti dettagli che renderanno unico ogni istante di quella giornata che sarà magica. Che sarà ancora più bella di come l’avete immaginata.

I video dei professionisti del matrimonio: “Future spose, non smettete di sognare”

Un messaggio che è stato condiviso e rilanciato da tanti, tantissimi professionisti italiani del Matrimonio che hanno voluto starvi accanto, mostrarvi che il loro lavoro continua incessabile anche se momentaneamente da casa. Che nessun matrimonio, nessun sogno d’amore è perduto. Anzi!

Messaggio pubblicitario

Abbiamo voluto raccogliere i loro messaggi per voi in un unico video che vi mostriamo di seguito. Stilisti, Wedding Planner, Flower designer, titolari di importanti Atelier… Tutti insieme per ribadire che #lamorevincesempre.  

Messaggio pubblicitario

La rivista Sposi Magazine in regalo per voi: il nostro modo per tenervi compagnia

Il nostro impegno per starvi accanto, però, va oltre. Per farvi sentire davvero la nostra vicinanza abbiamo deciso di provarci con un gesto concreto: regalarvi la versione digitale della rivista Sposi Magazine.

SCARICA SPOSI MAGAZINE
e ricevi via mail la tua copia gratuita, da leggere su smartphone, pc e tablet

Questo è il nostro modo per tenervi compagnia e offrirvi una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del vostro tempo. E intanto, ringraziamo anche tutti/e coloro che hanno apprezzato questo nostro piccolo gesto perché, in meno di una settimana, sono già state scaricate circa 3 mila copie della rivista. GRAZIE!


Sposimagazine.it e social sempre aggiornati: tra informazione e ispirazione

Su tutti i nostri canali, il sito e i profili social Facebook e Instagram, ogni giorno continuiamo e continueremo a pubblicare nuovi contenuti: alcuni di tipo informativo, per tenervi aggiornate sull’emergenza in corso e su come affrontare il problema del matrimonio ai tempi del corona virus; altri di tipo ispirazionale, con idee e informazioni per pensare oggi e organizzare domani il vostro giorno del “Sì, lo voglio”. 

Inoltre, sono a vostra disposizione anche i video di Paola Pizzo, la direttrice di Sposi Magazine, che dà consigli, svela curiosità e racconta cosa prevede il Galateo per le nozze: insomma, delle vere e proprie Wedding Tips che le future spose devono conoscere!

VE LO RIPETIAMO A GRAN VOCE, NON SMETTETE NEPPURE PER UN ATTIMO DI SOGNARE IL GIORNO DEL VOSTRO MATRIMONIO. PERCHE’ #LAMOREVINCESEMPRE

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Pronovias regala l’abito da sposa alle infermiere e ai medici donna “future spose”, che stanno combattendo il corona virus
#lamorevincesempre: la nostra campagna per starvi accanto, oggi più che mai