Lumina, ecco la nuova piattaforma Digital Marketing per le aziende del Wedding

Si chiama Lumina la nuova piattaforma di Digital Marketing pensata dall’imprenditore Geri Natale per supportare le aziende del Bridal System nella gestione delle proprie attività.

Messaggio pubblicitario

Innovazione, efficacia e conoscenza sono le parole chiave di Lumina, la nuova piattaforma di Digital Marketing dedicata alle aziende del Wedding.

La piattaforma, firmata da Geri Natale, si pone l’obiettivo di aiutare le aziende a migliorare le proprie performance nella gestione dei propri clienti e nel dialogo con potenziali clienti.

Messaggio pubblicitario

L’imprenditore Geri Natale firma la piattaforma Lumina

Come un faro di luce verso il successo dell’aziende che operano nel settore Wedding. 

Questo il concetto che ispira Lumina (dal latino luce, per l’appunto), la piattaforma di Digital Marketing ideata, per il 2023, da Geri Natale, imprenditore, top manager e direttore generale di aziende specializzate in erogazione di servizi e produzione di beni di lusso, e rivolta agli operatori che desiderano dialogare efficacemente con i propri clienti.

Messaggio pubblicitario
In questa foto l'imprenditore Geri Natale

«Sono tante le aziende in Italia che non valorizzano i propri punti di forza e non esprimono il proprio potenziale come potrebbero – spiega Geri Natale -. LUMINA si propone proprio come “pronto intervento” a supporto di queste realtà, lavorando su vari aspetti, quali: immagine e funzionalità della strategia comunicativa, in modo che possano trasformarsi in valide opzioni per i clienti più esigenti: i futuri sposi ». 

«Un’azienda ben gestita e organizzata , unitamente ad un modello di business costruito ad hoc – aggiunge -, farà sì che immagine, comunicazione e sistemi di customers engagement lavorino all’unisono. Solo così si potrà affermare il successo dell’operazione, dando carattere e identità alla propria attività».

Messaggio pubblicitario

Gli obiettivi di Lumina

Lumina si presenta come una piattaforma digitale multidirezionale pensata per essere a supporto degli operatori del mondo Wedding e Bridal e propone alle aziende una serie di interventi strutturali, di immagine o di comunicazione per migliorare il loro posizionamento.

Messaggio pubblicitario

Con Lumina è possibile: progettare metodi per il raggiungimento di nuovi clienti e per la fidelizzazione di quelli già esistenti; rinnovare la propria immagine; ricevere una consulenza sul tone of voice da utilizzare per incrementare la propria Brand Reputation sul mercato. 

La piattaforma Lumina permette di seguire il proprio progetto direttamente da smartphone, tenendo sotto controllo le attività pianificate e il dialogo con i potenziali clienti o future spose.

A chi si rivolge Lumina

Lumina si rivolge Il progetto sia ad imprese non ancora avviate che hanno necessità di sviluppare un’impostazione iniziale, di un modello di business funzionale e operativo; sia a realtà già avviate ma che riscontrano difficoltà nella gestione del loro business.

La piattaforma è pensata quindi per atelier, location, fotografi, designer dii abiti da sposa o e tutte le realtà imprenditoriali del settore Wedding e Bridal che necessitano di migliorare la propria offerta sul mercato.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Convention ANFM 2023, a Matera 4 giorni dedicati alla fotografia di matrimonio
Lumina, ecco la nuova piattaforma Digital Marketing per le aziende del Wedding