Maison Mirage acquisisce lo storico brand Nadia Orlando

Maison Mirage srl, già titolare di Musa Bridal Couture, ha acquisito il brand storico leccese di abiti da sposa Nadia Orlando. Un nuovo slancio per il mercato del wedding che arriva in un momento di rinascita

Messaggio pubblicitario

Nasce a Casaluce (CE) circa 10 anni fa in un piccolo atelier l’azienda Maison Mirage. In pochi anni, con un successo che si rifà alla realizzazione apprezzata di abiti Made in Italy, si trasferisce in una struttura a 3 piani in cui assume sempre più importanza il lavoro sartoriale.

Gli abiti da sposa, infatti, nascono come un tempo, con ago e filo e con una particolare attenzione e cura per i dettagli. Una vera e propria mission per far in modo che la storia d’amore che si sta celebrando sia arricchita, nel suo giorno più felice, da un abito unico, speciale.

Messaggio pubblicitario

Ed oggi l’azienda celebra un nuovo successo, l’acquisizione dello storico brand Nadia Orlando che da anni si dedica alla realizzazione di abiti da sposa che sanno sorprendere ed emozionare.

L’AD della Maison Mirage Srl, Anna Palumbo

Maison Mirage acquisisce lo storico brand Nadia Orlando, una continuità nel segno del Made in Italy

La notizia dell’acquisizione del brand Nadia Orlando è finalmente ufficiale. Dall’azienda assicurano “Si tratta di un passaggio fortemente voluto a cui abbiamo lavorato con grande dedizione, ma vogliamo rassicurare che a livello di stile e di qualità degli abiti da sposa non cambierà nulla – commenta il brand manager Ferdinando Di Martino. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda per ciò che riguarda il vero valore del Made in Italy, la cura dei dettagli, fondamentali per dare alla sposa un vestito unico, e soprattutto l’alta manifattura che contraddistingue ogni nostro wedding dress”.

Messaggio pubblicitario

Anzi potremo assistere ad una continuità nel segno del Made in Italy, così fortemente esaltato da Maison Mirage, ma anche della sartorialità.

Tradizione ed innovazione, dunque, si fonderanno negli abiti da sposa firmati dalla stilista leccese Nadia Orlando. Accanto alla collezione di abiti da sposa Musa Bridal Couture, faranno il loro ingresso anche i modelli della designer leccese che esaltano le forme di ogni donna e la trasformano in una vera principessa nel suo giorno speciale.

Messaggio pubblicitario
La stilista Nadia Orlando, con il brand manager Ferdinando Di Martino

Abiti da sposa Nadia Orlando 2021: è pronta la prima collezione dopo l’acquisizione

Dopo l’acquisizione del brand, sarà presentata a breve ai rivenditori la prima collezione firmata Nadia Orlando.

Messaggio pubblicitario

Romantici e per vere sognatrici, ma con tocchi di sensualità, così come ci ha sempre abituati la wedding designer di Lecce, gli abiti da sposa Nadia Orlando 2021, entrati a far parte della famiglia Maison Mirage, faranno il loro debutto tra poco.

Una collezione sorprendente che non lascerà le spose deluse sulla qualità, dedicata a tutte le donne romantiche e moderne che sono alla ricerca di un abito da sposa che esalti la silhouette ed al tempo stesso, con il suo taglio speciale, la renda una sposa unica ed inimitabile. Proprio come sono gli abiti da sposa Nadia Orlando.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ DI MAISON MIRAGE SRL? SFOGLIA IL SITO DELL’AZIENDA MAISONMIRAGE.IT

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nuova collezione sposa Nicole, una dichiarazione d’amore all’Italia
Maison Mirage acquisisce lo storico brand Nadia Orlando