Margareth Madé e Giuseppe Zeno, sposi in Sicilia

Innamoratissimi e bellissimi, hanno detto sì. Margareth Madé e Giuseppe Zeno, la coppia più bella del cinema italiano, è convolata a nozze il 20 agosto scorso. L’attrice siciliana, che ha raggiunto la notorietà recitando in Baarìa, il grande successo di Giuseppe Tornatore e l’attore napoletano, che ha recitato in diverse fiction televisive, si sono sposati in Sicilia, terra dell’attrice dai grandi occhi blu.

Messaggio pubblicitario

Margareth, classe 1982 e reduce da Ballando con le Stelle – dove faceva coppia con Samuel Peron, è andata all’altare con un abito in pizzo bianco e lungo velo, della collezione Giorgio Armani Privé. Il 39enne neo sposo ha indossato per il suo sì, uno smoking blu, sempre Armani. Tra i due giovani novelli sposi, è stato amore a prima vista, dopo un incontro casuale a casa di amici, nel giugno 2015. E, i fiori d’arancio, per la bellissima coppia, sono arrivati a poco più di un anno dal primo bacio.

Il matrimonio, tenuto segreto fino alla fine, è stato celebrato nella chiesa di San Giovannello a Ortigia, cuore vecchio di Siracusa. Ad accogliere i neo sposi – entrambi in abiti Armani – all’uscita dalla chiesa, un centinaio di ospiti e un tramonto da sogno. Poi, il ricevimento e i fuochi d’artificio al castello Pupillo di Siracusa, hanno chiuso una giornata da ricordare.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
La sposa Bellantuono è rock-bohémien
Margareth Madé e Giuseppe Zeno, sposi in Sicilia