Milano, due giorni dedicati agli sposi

Un weekend dedicato alla coppia. Dal 30 al 31 gennaio, il Forum di Assago ospiterà MilanoSposi, la fiera al servizio degli sposi dedicata a tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio: dall’abito per lei e per lui, alla scelta delle bomboniere, dal catering alle partecipazioni. All’appuntamento milanese, giunto alla sua 45ª edizione, saranno presenti le maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza e di tutto quello che può servire ai futuri sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

Messaggio pubblicitario

A MilanoSposi sarà possibile avere informazioni sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare confronti, ricevere dagli espositori consigli  ed anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Inoltre, la presenza dei migliori hair stylists e dei maestri del make-up, consentirà alle future spose di venire a conoscenza di tutti i trucchi e i segreti per essere perfette nel giorno più bello della loro vita.

Messaggio pubblicitario

Per maggiori informazioni, www.milanosposi.it

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sposa 2016, il pizzo si conferma must di stagione
Milano, due giorni dedicati agli sposi