Milano, Giuseppe Papini presenta la sua collezione Bridal 2017

Giuseppe Papini presenterà la sua nuova Collezione Bridal, venerdì 16 e sabato 17 settembre 2016, presso il nuovo showroom Rebecca La Sposa, a Milano. In occasione del weekend nella capitale meneghina, lo stilista darà idee e suggerimenti di stile a tutte le future sposine che sono pronte a fare il grande passo. Non solo. Ma, chi vorrà provare alcuni modelli della collezione di abiti da Sposa 2017, potrà farlo, avendo così la possibilità di conoscere e ammirare i bellissimi modelli della linea Bridal del nuovo anno.

Papini ha già presentato gli abiti della collezione 2017, a maggio scorso, sempre a Milano, in occasione di “Sì Sposaitalia Collezioni”. Le sue raffinate ed esclusive creazioni hanno sfilato sulle passerelle della suggestiva scalinata di Villa Appiani in uno scenario, a dir poco, incantevole.
Lo showroom Rebecca La Sposa è il nuovo quartier generale di Franca Guglieri (la sede storica è a Piacenza), grande esperta di abiti da sposa e con uno spiccato fiuto per i marchi moda più innovativi.

 

Messaggio pubblicitario

 

Previous
Bridesmaids: quale abito indossare
Milano, Giuseppe Papini presenta la sua collezione Bridal 2017

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.