Nozze a Portofino per Gabriella Pession e Richard Flood

Un altro “Sì” di settembre. E, forse, può essere considerato quello più glam dell’anno. Protagonisti, la bellissima attrice Gabriella Pession e il collega irlandese Richard Flood, che si sono sposati il 3 settembre scorso. Set dei fiori d’arancio l’incantevole Portofino.

Le rocce, il mare, i roseti. Gli ingredienti ci sono tutti per un matrimonio da ricordare. Lei, classe 1977 e il neo sposo, 33 anni, si sono giurati amore eterno immersi in un’atmosfera felice ed emozionata. Gabriella per il grande giorno, ha indossato un abito di Alberta Ferretti di tulle bianco con ramage floreale, strascico e velo lunghissimo.

Messaggio pubblicitario

Il rito nuziale si è tenuto nella chiesa di San Giorgio, sulle note dell’Ave Maria di Schubert. L’attrice, arrivata a bordo di una moto-ape, ha percorso la piccola navata della chiesa accompagnata dalla mamma e dal piccolo di casa, Giulio, due anni, figlio della coppia. Tra gli invitati alle nozze – circa una novantina – c’erano Tom Wlaschiha del Trono di spade, Giuliana De SioChiara Giordano con i figli avuti da Raoul Bova, Alessandro e Francesco, Giuliana De SioFrancesca Cavallin con il marito Stefano Remigi e la stilista Simone Rocha, cugina di Richard.

Come addobbi floreali in chiesa, c’erano delle ortensie bianche e delle romantiche candele accese. La messa è stata celebrata sia in italiano che in inglese. All’uscita, il lancio del riso è avvenuto sulle note de la Vita è bella, arpa e violino. Dopo, aperitivo in barca nella splendida cornice del golfo e cena al castello di Brown con vista sul mare. Qui la band ha suonato swing e jazz anni Cinquanta. E il primo ballo è stato I just to want to make love to you, voce di Etta James.

I due innamorati si erano conosciuti nel 2012 durante le riprese della serie “Crossing lines”.

Previous
Palermo, a Villa Trabia il “Sì” di Elisabetta e Serenella
Nozze a Portofino per Gabriella Pession e Richard Flood

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.