Nozze al “top”, per la modella Ana Beatriz Barros e l’imprenditore Karim El Chiaty

Potrebbe assomigliare al set de Il mio grosso grasso matrimonio greco. Questa volta, però, i protagonisti sono l’ex modella brasiliana di Victoria’s Secret, la bellissima Ana Beatriz Barros e l’imprenditore greco-egiziano Karim El Chiaty.

Messaggio pubblicitario

La 34enne carioca si è presentata all’altare elegantissima, in abito bianco lungo di Valentino, in pizzo, con le spalle scoperte e le maniche trasparenti. A completare il tutto, un’acconciatura raccolta tenuta da un lungo velo, che ha reso tutto ancora più elegante e raffinato. Lo sposo, invece, con giacca bianca e papillon. A fare da scenario alla cerimonia, un posto da incanto, il Liastì resort di Mykonos, in Grecia. La festa di nozze è stata celebrata al tramonto, all’esterno della grande struttura dell’isola greca, su una terrazza con un mulino a vento addobbata con un arco di fiori bianchi, di fronte a ben 400 invitati.

Karim, all’arrivo della moglie sull’altare, non è riuscito a trattenere la sua emozione. A rendere indimenticabile il matrimonio, sono state anche le damigelle d’onore, tutte modelle famose, da Alessandra Ambrosio a Isabeli Fontana. I festeggiamenti si sono svolti in spiaggia e sono continuati fino all’alba, quando è stata tagliata la torta nuziale. Gli invitati hanno potuto gustare un ricco menu a base di carpaccio di tonno e aragoste come antipasto. Tutto accompagnato da champagne francese e vini italiani.

Messaggio pubblicitario

Nella tarda serata, invece, gli ospiti si sono trasferiti nella parte interna del resort dove è stata creata una discoteca con il palco per accogliere gli Heart Wind and Fire, che hanno suonato per un paio di ore. Nella stessa struttura è stata realizzata anche una una finta tomba egizia. All’alba il taglio della torta a sette piani e poi ancora musica fino al sorgere del sole.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Acconciatura sposa: idee per l’estate 2017
Nozze al “top”, per la modella Ana Beatriz Barros e l’imprenditore Karim El Chiaty