Nozze Eto’o e Georgette, alcuni scatti dell’abito da sposa

E “sì” fu! Samuel Eto’o e Georgette Tra Lou finalmente sposi. Ed ecco svelato l’abito di lei, della bellissima moglie dell’ex calciatore dell’Inter, firmato Alessandra Rinaudo. Uno splendido vestito rosa cipria interamente in pizzo francese, su una base di organza in seta. Un corpino brillante e prezioso, un modello a sirena per valorizzare la fisicità dell’ex modella, una coda importante e oltre tre metri di velo in meraviglioso pizzo ricamato a donare un ulteriore tocco di romanticismo all’outfit.

Messaggio pubblicitario

La stilista Alessandra Rinaudo, che ha seguito la vestizione e i preparativi della sposa, la racconta “emozionata e raggiante ma al tempo stesso molto rilassata”. Il calciatore ha stupito e divertito tutti giungendo a bordo di una 500 bianca. Una lussuosissima auto d’epoca, invece, per Georgette accompagnata dal fratello.

Splendida la location della cerimonia, Villa Caroli Zanchi a Stezzano, in provincia di Bergamo, immersa nel verde e resa ancora più magica dagli allestimenti interamente su toni white. La designer di Nicole Fashion Group ha curato inoltre il look per le figlie della bella Georgette, la maggiore, di nome Maelle, in abito di chiffon di seta pura, e le due minori, entrambe vestite in tulle e organza, sempre sulle tonalità rosa cipria.

Messaggio pubblicitario

Internazionale e prestigioso il parterre degli ospiti presenti, con molte celebrità dell’universo sportivo, come Joan Laporta, presidente della squadra di calcio del Barcellona dal 2003 al 2010 e l’imprenditore e volto storico dell’Inter Massimo Moratti.

Un matrimonio all’insegna del colore, della multietnicità e dell’emozione a partire dalla toccante e raffinata cerimonia, che si è aperta sulle note della canzone “She” di Elvis Costello, tratta dal film Nothing Hill. Le stesse note con le quali hanno sfilato gli abiti della Collezione Alessandra Rinaldo, in occasione della Bridal week milanese!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Samuel Eto’o e Georgette Tra Lou, un sì firmato Alessandra Rinaudo
Nozze Eto’o e Georgette, alcuni scatti dell’abito da sposa