Pensata per una generazione giovane e internazionale, la linea Omnia di Pignatelli segna il ritorno della Maison alla moda casual con uno stile informale ed inclusivo, senza perdere di vista il gusto Made in Italy. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)
Un nome che richiama al concetto di inclusività, un progetto che guarda al futuro della Maison.
Si chiama Omnia la nuova linea lifestyle firmata Pignatelli, in arrivo con la collezione Primavera/Estate 2026.
Un debutto che segna un vero e proprio ritorno alle linee più casual, con una proposta che punta ad attrarre un pubblico sì giovane, ma consapevole e cosmopolita.
Omnia di Pignatelli: la nuova collezione lifestyle Primavera/Estate 2026
Pensata per un pubblico tra i 20 e i 40 anni, Omnia è la risposta contemporanea a un’esigenza precisa: quella di indossare capi che coniughino estetica e funzionalità, con uno spirito urbano e minimale, perfettamente in linea con i codici dello stile off-duty delle celebrities.
Sviluppata sotto la direzione creativa di Francesco Pignatelli, Omnia conferma i valori fondanti del marchio, cioè qualità, artigianalità e gusto autentico per il Made in Italy, inserendoli in una visione nuova, aperta, trasversale.
Un nuovo capitolo che si inserisce nel percorso di rebranding e rinnovamento intrapreso dalla Maison, con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza in Italia e all’estero e conquistare un pubblico sempre più globale.
Lo stile di Omnia, leggerezza ed inclusività
Tagli rilassati, volumi over, proporzioni fluide.
Omnia rilegge i capi iconici della tradizione sartoriale del brand, dai capispalla ai pantaloni, in chiave lifestyle, con tessuti e lavorazioni inedite.
Una collezione che si mantiene, quindi, ben ancorata all’identità della Maison Pignatelli, continuando a distinguersi nei dettagli e nella possibilità di personalizzazione.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?