Omnia Pignatelli, la Maison debutta nel lifestyle con la prima linea urban

Pensata per una generazione giovane e internazionale, la linea Omnia di Pignatelli segna il ritorno della Maison alla moda casual con uno stile informale ed inclusivo, senza perdere di vista il gusto Made in Italy. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)


Un nome che richiama al concetto di inclusivitĂ , un progetto che guarda al futuro della Maison.

Si chiama Omnia la nuova linea lifestyle firmata Pignatelli, in arrivo con la collezione Primavera/Estate 2026.

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Un debutto che segna un vero e proprio ritorno alle linee più casual, con una proposta che punta ad attrarre un pubblico sì giovane, ma consapevole e cosmopolita.

Omnia di Pignatelli: la nuova collezione lifestyle Primavera/Estate 2026

Pensata per un pubblico tra i 20 e i 40 anni, Omnia è la risposta contemporanea a un’esigenza precisa: quella di indossare capi che coniughino estetica e funzionalità, con uno spirito urbano e minimale, perfettamente in linea con i codici dello stile off-duty delle celebrities.

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Sviluppata sotto la direzione creativa di Francesco Pignatelli, Omnia conferma i valori fondanti del marchio, cioè qualità, artigianalità e gusto autentico per il Made in Italy, inserendoli in una visione nuova, aperta, trasversale.

Un nuovo capitolo che si inserisce nel percorso di rebranding e rinnovamento intrapreso dalla Maison, con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza in Italia e all’estero e conquistare un pubblico sempre più globale.

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Lo stile di Omnia, leggerezza ed inclusivitĂ 

Tagli rilassati, volumi over, proporzioni fluide.

Omnia rilegge i capi iconici della tradizione sartoriale del brand, dai capispalla ai pantaloni, in chiave lifestyle, con tessuti e lavorazioni inedite.

Una collezione che si mantiene, quindi, ben ancorata all’identità della Maison Pignatelli, continuando a distinguersi nei dettagli e nella possibilità di personalizzazione.


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