Pensata per una generazione giovane e internazionale, la linea Omnia di Pignatelli segna il ritorno della Maison alla moda casual con uno stile informale ed inclusivo, senza perdere di vista il gusto Made in Italy. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)
Un nome che richiama al concetto di inclusivitĂ , un progetto che guarda al futuro della Maison.
Si chiama Omnia la nuova linea lifestyle firmata Pignatelli, in arrivo con la collezione Primavera/Estate 2026.
Un debutto che segna un vero e proprio ritorno alle linee più casual, con una proposta che punta ad attrarre un pubblico sì giovane, ma consapevole e cosmopolita.
Omnia di Pignatelli: la nuova collezione lifestyle Primavera/Estate 2026
Pensata per un pubblico tra i 20 e i 40 anni, Omnia è la risposta contemporanea a un’esigenza precisa: quella di indossare capi che coniughino estetica e funzionalità , con uno spirito urbano e minimale, perfettamente in linea con i codici dello stile off-duty delle celebrities.
Sviluppata sotto la direzione creativa di Francesco Pignatelli, Omnia conferma i valori fondanti del marchio, cioè qualità , artigianalità e gusto autentico per il Made in Italy, inserendoli in una visione nuova, aperta, trasversale.
Un nuovo capitolo che si inserisce nel percorso di rebranding e rinnovamento intrapreso dalla Maison, con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza in Italia e all’estero e conquistare un pubblico sempre più globale.
Lo stile di Omnia, leggerezza ed inclusivitĂ
Tagli rilassati, volumi over, proporzioni fluide.
Omnia rilegge i capi iconici della tradizione sartoriale del brand, dai capispalla ai pantaloni, in chiave lifestyle, con tessuti e lavorazioni inedite.
Una collezione che si mantiene, quindi, ben ancorata all’identità della Maison Pignatelli, continuando a distinguersi nei dettagli e nella possibilità di personalizzazione.
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